Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario007
E quello data?
No xke si cancella tutto e se perdo tutto e poi non si aggiorna e solo jna perdita di trmpo e nn so come fare il backup :(
-
Quote:
danilonote
Note 2tedesco è appena arrivata la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ricevuto notifica e aggiornato con una rete wifi libera stando seduto in macchina. Non penso però sia il posto giusto, ci sono stato per 2 ore è mezza. Comunque ora il mio note2 compertato settimana scorsa ha la 4.3 JB. stupendamente veloce, devo provare con antutu per vedere la differenza. Ciao a tutti, aggiornate e godetevi il vostro note 2 ⭐🌟http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/ady3enej.jpg
-
Quote:
Darius4475
hihihi anch'io mi ci son perso all'inizio... poi visto sul tubo!!
tocca verso sinistra o destra il widget di default che hai, credo orologio e si attiva cosi da potrer aggiungere o monidicare!
Fantastico....grazie 1000, funziona!!!
E chi ci sarebbe mai arrivato rotfl
Un salutone,
Felice
-
Arrivato 4.3 !!! Woo!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
shooters
Scusa ma non ho capito bene, potresti spiegare meglio come aggiungere widget nella lock screen? Grazie
nella lock dell 4.3 dovresti avere di default dovresti avere l'orologio, bene, toccalo/scorrilo verso sinistra oppure destra, vedrai che si attiva il widget e da li puoi fare le modifiche
-
Quote:
Darius4475
nella lock dell 4.3 dovresti avere di default dovresti avere l'orologio, bene, toccalo/scorrilo verso sinistra oppure destra, vedrai che si attiva il widget e da li puoi fare le modifiche
Impostazioni, dispositivo personale, schermata di blocco, abilita la voce "widget multipli". Poi fai come descritto da Darius.
-
Dopo l'aggiornamento a fronte di un leggero miglioramento delle prestazioni la batteria dura molto meno della metà (chiaramente a parità di impostazioni e utilizzo). A qualcun altro è successo?
-
Con il 4.3 ho notato che i caratteri nei messaggi sono più grossi
-
A me la batteria dura di più. Ieri 6 ore d 10 di schermo in 3g
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
-
Perché non mi aggiornare ne da ota ne da kies sto impazzendooo