Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxlamb
Adesso sono in un hotel dove ci sono diversi access point con diversi SSID e funzionicchia. Ogni tanto switcha ed ogni tanto no.
È a casa, dove ho una Airport Express, che ho notato una diminuzione della sensibilità. Dove prima si connetteva senza problemi adesso non va.
E visto che la casa e la Airport sono sempre quelli uguali...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Cosa vuoi che ti dica: oggi ho fatto numerose prove dopo il tuo post e devo dire che lo switch (con materiale FritzBox!), nella maggioranza dei casi, è immediato. Solo raramente impiega qualche decina di secondi.
-
Quote:
dvd7320
Concordo in quasi tutto tranne sulla tastiera. Uso la SwiftKey e non è assolutamente lenta e non ho presenza di lag. L'unica cosa che invidio a quella Samsung sono i tasti di numeri nello stesso layout della qwerty.
Per ovviare all'assenza dei tasti numerici sopra a quelli con le lettere, puoi abbassare il valore della durata della pressione tasto prolungata nelle impostazioni avanzate di SwiftKey.
Abbassando il valore fino a 200 ms la digitazione dei numeri (ma anche quella dei segni di interpunzione) diventa velocissima, quasi come in presenza di tasti dedicati con numeri e punteggiatura.
Anche secondo me è la miglior tastiera sullo Store.
Pagata due anni fa 10 cents, non l'ho mai più abbandonata, installandola come prima applicazione su ogni nuovo telefono o tablet.
-
Ieri mi è arrivato una specie di aggiornamento dove mi ha cambiato lo stato se per Android portando i numeri finali allo 0016.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/u3ubysag.jpg
Tanto per curiosità vi chiedo se sapete cosa sia. Grazie
-
Quote:
comatrix
Beh installi la fotocamera JB dal play store e sei a posto.
Infatti l'ho cercata e la sto installando ma mi aspettavo di trovarla implementata nell'applicazione di default di Samsung... Potevano impegnarsi un minimo...
La fotocamera è rimasta la stessa...
Le applicazioni non si possono spostare sulla MicroSD...
La suite S-Note è rimasta identica...
Nessuna funzione del note 3 per quanto riguarda la penna con l'air-command (mi pare si chiami così il ventaglio di opportunità quando si estrae la penna e si avvicina al display).
Nessuna funzione di multiwindows del note 3...
-
Quote:
gigilatrottola7
Infatti l'ho cercata e la sto installando ma mi aspettavo di trovarla implementata nell'applicazione di default di Samsung... Potevano impegnarsi un minimo...
Nessuna funzione del note 3 per quanto riguarda la penna con l'air-command (mi pare si chiami così il ventaglio di opportunità quando si estrae la penna e si avvicina al display).
Intendete questa?
https://play.google.com/store/apps/d...x.camerajbplus
-
Quote:
continua.mente
Non so se sia quella, ma io l'ho trovata linkata su dropbox gratuitamente su un Noto blog italiano (che non so se posso linkare qui).
Aspetto che finisce di caricare il mio Note 2 e la installo e se ti interessa ti faccio sapere come va
-
Quote:
gigilatrottola7
Non so se sia quella, ma io l'ho trovata linkata su dropbox gratuitamente su un Noto blog italiano (che non so se posso linkare qui).
Aspetto che finisce di caricare il mio Note 2 e la installo e se ti interessa ti faccio sapere come va
Se è quella da 17 mb circa di HdBlog va alla grandissima :cool:
-
Quote:
gigilatrottola7
Come detto più volte il Note 2 è capace di espletare il 90% delle funzioni del Note 3 e questo fluidamente. Adesso secondo te se avessero implementato tali funzioni sul Note 2 quanti Note 3 avrebbero venduto? Non è questione di software ma di marketing e sotto questo aspetto lo posso pure capire. Vedrai che quando il Note 4 sarà prossimo ad essere rilasciato, il Note 2 probabilmente riceverà ufficialmente le funzioni del Note 3, così gli utenti che possiedono il Note 3 non si sentiranno così diciamo unici a possedere tali funzioni e per averne di nuove saranno obbligati ad acquistare il Note 4.
È contorto come concetto ma è una semplice logica di marketing.
-
ragazzi scusatemi ma se faccio un downgrade alla 4.1.2 rischio il brick o solo il counter che rimane a 1?
questa 4.3 fa schifo, ho fatto unroot, flashato con odin poi fatto un wipe data/cache/... e continua a funzionare male! il wifi si connette e disconnette di continuo (nonostante abbia impostato il wifi sempre attivo nelle impostazioni) la ricerca e comandi vocali (di conseguenza) sia con google now sia con s-voice non funzionano...per il resto non ho notato differenze se non una grafica orrenda!
-
Quote:
nasa24
Penso che abbiano aggiornato un bug dovuto a una possibile vulnerabilità di knox
Quote:
frengosh
ragazzi scusatemi ma se faccio un downgrade alla 4.1.2 rischio il brick o solo il counter che rimane a 1?
questa 4.3 fa schifo, ho fatto unroot, flashato con odin poi fatto un wipe data/cache/... e continua a funzionare male! il wifi si connette e disconnette di continuo (nonostante abbia impostato il wifi sempre attivo nelle impostazioni) la ricerca e comandi vocali (di conseguenza) sia con google now sia con s-voice non funzionano...per il resto non ho notato differenze se non una grafica orrenda!
Anziché fare un downgrade procedi con i vari wipe e prova a flashare la versione francese. Non riscontro nessuno di questi Bug.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App