Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Se è quella da 17 mb circa di HdBlog va alla grandissima :cool:
17 MB ;)
Ma presa da Androidare
-
Quote:
comatrix
Come detto più volte il Note 2 è capace di espletare il 90% delle funzioni del Note 3 e questo fluidamente. Adesso secondo te se avessero implementato tali funzioni sul Note 2 quanti Note 3 avrebbero venduto? Non è questione di software ma di marketing e sotto questo aspetto lo posso pure capire. Vedrai che quando il Note 4 sarà prossimo ad essere rilasciato, il Note 2 probabilmente riceverà ufficialmente le funzioni del Note 3, così gli utenti che possiedono il Note 3 non si sentiranno così diciamo unici a possedere tali funzioni e per averne di nuove saranno obbligati ad acquistare il Note 4.
È contorto come concetto ma è una semplice logica di marketing.
Hai perfettamente ragione da un punto di vista logico e di marketing e capisco che non potevano inserire tutte le features del note 3 ma almeno Photosphere (che fa parte di Android dalla 4.2) e la possibilità di spostare le applicazioni sulla MicroSD (parte anche questa di Android) potevano impegnarsi ad implementarle
-
Quote:
Simo9595
Anziché fare un downgrade procedi con i vari wipe e prova a flashare la versione francese. Non riscontro nessuno di questi Bug.
ho già fatto i vari wipe e non è cambiato niente! mi puoi linkare questa versione francese di cui parli? ;)
-
Quote:
nasa24
Ieri mi è arrivato una specie di aggiornamento dove mi ha cambiato lo stato se per Android portando i numeri finali allo 0016.
Tanto per curiosità vi chiedo se sapete cosa sia. Grazie
Il mio finisce già con quei numeri e non mi sono accorto di quando e se me lo ha fatto.
-
A me l'ha chiesto come se fosse un aggiornamento. Ma non ha riavviato
-
Quote:
gigilatrottola7
la possibilità di spostare le applicazioni sulla MicroSD
Boh... nel mio ora si può.
-
Quote:
dvd7320
Nessun problema al wifi. Il fatto che sia sempre attivo penso riguardi la localizzazione. Mi pare che utilizza le reti wifi per migliorare la posizione indipendentemente se sia attivo. L'attivazione è solo per la ricerca e collegamento a reti per navigazione.
Mi ero dimenticato di dire che si può disattivare la localizzazione tramite wifi andando in impostazioni avanzate del wifi. Così facendo vedrete che non ci sarà più la striscia blu nell'analisi della batteria.
-
ciao ragazzi, ho un note 2 con rom stock e root e sono indeciso se passare a questa ultima versione di Android, facendo l'aggiornamento ufficiale e quindi installando knox, oppure in maniera non ufficialee quindi con tutti i vantaggi del root... quello che volevo capire è se vale lapena passare a questo aggiornamento oppure no, nele senso, indipendentemente dal root o meno, questo aggiornamento merita di essere installato oppure no? come vi trovate come prestazioni, batteria e fluidità?
-
Ciao Mike. Io ho aggiornato quasi 2 settimane fa e sono soddisfatto del risultato. Il note2 è più fluido e la batteria dura di più. Non ho riscontrato alcun problema. Ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica sia prima sia dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rioxma
Ciao Mike. Io ho aggiornato quasi 2 settimane fa e sono soddisfatto del risultato. Il note2 è più fluido e la batteria dura di più. Non ho riscontrato alcun problema. Ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica sia prima sia dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Che guida mi consigliate? Ho solo il root