Ok mi son informato e ho capito che è e che si fa dalla recovery ma ho notato che ne esistono di due tipi uno della partizione cache e uno che riporta ai dati di fabbrica..quale di questi due intendi? Poi nn rompo più ;)
Visualizzazione stampabile
Stufo dei consumi un po’ troppo elevati (molto a spanne direi un 20-30% in piu’) ho fatto un ripristino completo (...cosi’ ho colto l’occasione di fare un po’ di pulizia di tutto il superfluo).
E’ ripristinato solo da ieri sera, ma sembra andar meglio...nei prossimi giorni avro’ modo di verificarlo realmente. (ha funzionato da subito anche il tasto NFC, che invece inizialmente mi dava qualche problema)
...vedremo
Allora quello della cache ripulisce appunto la partizione cache, non cancella dati. Il full wipe riporta il terminale allo stato d'acquisto,quindi cancella tutto. Io proverei prima il wipe cache al posto tuo, ma a parte tutto documentati per bene prima di fare qualsiasi cosa. C'è sicuramente la sezione adatta, io non ci capisco granchè :)
In the end everything is a gag
Ma chi ve l'ha fatto fà.....io sono rimasto alla 4.1.1 e da quello che leggo nei vari blog sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta....
ma per accedere alla recovery tasto su+home+accensione e fare il wipe battery si deve avere il root ?
Per il bug del tasto NFC, ho provato ieri su un brand 3 di un amico (aggiornato al 4.1.2 di gennaio della 3) e funziona bene, non da problemi, anche se non so se ha fatto wipe vari o meno.. In compenso il telefono è meno fluido, sia a paragone del mio 4.1.1 (anche se lui ha molti account configurati), sia in generale: sostiene che con quasi la stessa roba su sia meno prestante del 4.1.1 presente al momento dell'acquisto (almeno nella fluidità dell'interfaccia).
A me funziona tutto perfettamente compreso il tasto nfc io vi consiglierei di formattarlo xk prim di aggiornarlo io l ho fatto il giorno prima e va a meraviglia
Riguardo i lag che sicuramente tutti hanno dipende dalla frequenza minima della cpu impostata a 200 e quindi fino a 1600 e uno sbalzo enorme e lagga di brutto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
I microlag siamo d'accordo, dipendono dal governor del kernel: personalmente preferisco un conservativo come questo, che sale un po più lentamente se sveglio il cell solo per leggere un sms (anche perchè basta usare qualche attimo in più il telefono per aumentare la frequenza).
Il fatto è che effettivamente il 4.1.2 H3G del mio amico è poco fluido sempre, come un calo proprio di frame rate dell'interfaccia: il resto, tipo giochi, va bene. E' solo li la poco fluidità. Può darsi che non abbia ripulito con wipe dopo l'aggiornamento, ma dubito che lo farebbe ora vista tutta la roba che ha configurata rotfl
No brand Ita Aggiornato via ota alla 4.1.2..scarica 229 mega..si riavvia. .tutto ok...
Caricato e acceso stamattina alle 6.30, circa 1 ora internet batteria 93%, in stanby fino alle 17 poi mezzora internet e Facebook ora che sono le 18 mi da batteria 86%...
Ho kasperky mobile e 3g watchdog pro attivi e sincronizzazione google mail, Facebook attivi...e un sacco di applicazioni installati tra cui 4 navigatori...sembra ok anche fluidità...non so il problema tasto nfc poiché non so cosa sia...come si fa per abilitarlo o provarlo?
In pratica con l'aggiornamento al 4.1.2 è stata introdotta la possibilità di personalizzare i pulsanti rapidi nella barra delle notifiche: Impostazioni -> Schermo -> Pannello Notifiche, puoi aggiungerli/toglierli/scambiarli trascinandoli. Alcuni utenti hanno problemi al tasto che abilita l'NFC dilla barra, cliccandoci su per attivare/disattivare il servizio, il pulsante non si visualizza correttamente o non funziona.
A me non solo funziona tutto perfettamente, ma sembra che l'autonomia sia aumentata.
Sospetto che il problema durata sia dovuto al widget di google reader (che ho installato proprio dopo l'aggiornamento e mai utilizzato prima)
salve,vi comunico che l'aggiornamento 4.1.2 wind per l'S3 è arrivato!!!
Il nostro chissà quando...
Cicciocasta ma di che parli?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
...parlo del fatto che è notizia di ieri che per i samsung s3 è arrivato l'aggiornamento di wind alla ver. 4.1.2!!!
Ahhh, capito
È l'unico rimasto a mancare?
Se installi google reader compaiono 2 widget. Comunque sto meditando un ritorno alla 4.1.1 oppure un bel root :)
Dopo il bel "formattone" di un paio di giorni fa l'autonomia e'tornata come prima, anzi in questi due gg forse anche qualche cosa in più.
Quindi a parte la delusione iniziale son più che contento di sta 4.1.2 ;)
Ragazzi ho in mano un note2 wind...è normale che sia fermo alla 4.1.1?
ok ora sono sulla pagina che mi hai suggerito....
quando mi chiede di inserire pda, csc e modem cosa devo mettere per avere il nobrand italia?
una curiosià...perchè quando lo collego a kies mi dice che il tel non è supportato x l'aggiornamento tramite kies?
ave, so che la domanda é stata chiesta e richiesta ma... ora monto la 4.1.1, passando agli ultimi firmware c'è una durata della batteria minore? di quanto? qual'è l'ultima no brand senza bug consigliata?
La batteria dura uguale per me il bug che ha aggiornamento 4.1.2 e il discorso del nfc
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2