ok. grazie. Io non sono molto pratico non so cosa vuol dire flasharlo o odin ma comunque quando sarà il momento mi informerò.
Visualizzazione stampabile
ok. grazie. Io non sono molto pratico non so cosa vuol dire flasharlo o odin ma comunque quando sarà il momento mi informerò.
Ok. Grazie fra qualche mese lo farò...;)
A me l'ha scaricato in automatico non l'ho ancora installato e ogni tot esce la notifica di aggiornamento che puntualmente pospongo in attesa di notizie rassicuranti e certe.
Ps
Mi son scottato più di una volta con 'sti aggiornamenti che invece di migliorare peggioravano la situazione che in questo caso è pure buona (non ho ancora mai avuto un problema)
piccolo OT: avete visto il Galaxy Note 3 Neo (in pratica un Note 2 Plus visto che cambiano solo CPU e GPU)? Mi sa che la vedo dura x quanto riguarda l'implementazione delle features del Note 3 sul nostro Notone :( ...
La 4.3 è in assoluto la ROM migliore mai pubblicata per il Note 2.
Consumi anomali di batteria e altri problemi possono essere determinati da un cattivo aggiornamento o da residui di app non più compatibili (perché nel frattempo aggiornate). In questi casi come minimo factory reset oppure flash del firmware completo con Odin PC, come ti è già stato consigliato.
Ma che la 4.3 sia meglio non installarla, come ti avrebbe consigliato un tecnico dell'assistenza Samsung, è una boiata di dimensioni stratosferiche
da rom stok 4.1.2 aggiornato a 4.3 ho tra le mani un altro telefono....come fate ad avere tutti sti problemi? Booo
Ho un problema.. con la 4.1.2 avevo adole flash player installato e vedevo i contenuti flash tranquillamente.. ora con la 4.3 installando flash player me li apre ma dopo pochi secondi manda in crash il browser.. provato sia con stock che con dolphin.. soluzioni?
Aggiornato alla 4.3 , la batteria si consuma in un battibaleno.