Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve una mano, ho incasinato un po' la rubrica perchè dopo aver aggiornato ho prima importato i contatti dalla SIM e dopo ripristinando il backup ho aggiunto nuovamente i contatti solo che alcuni si sono duplicati (per non dire quadruplicati) e fra questi ce ne sono alcuni che sono "vuoti". Ho provato a cancellarli manualmente ma mi va in crash la rubrica e mi avvisa che il programma è stato interrotto...qualcuno ha suggerimenti su come rimediare? Grazie. (chiedo scusa se dovesse risultare OT)
-
Puoi cancellare tutta la rubrica andando in impostazioni, gestisci applicazioni, tutte e cancellare i dati di rubrica e contatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Puoi cancellare tutta la rubrica andando in impostazioni, gestisci applicazioni, tutte e cancellare i dati di rubrica e contatti.
Ma corro il rischio che mi cancelli anche i dati dalla SIM? Non dovrebbe, giusto?
-
Quote:
dvd7320
Comunque ho provato a cancellare i dati ma niente, sono ancora lì e si presenta sempre lo stesso problema
-
Disattiva prima la sincronizzazione e poi cancelli i dati. Z me funziona. No, non tocca la Sim.
-
Novità dai Note 2 tim?
Nulla di nuovo all'orizzonte?
Siamo ancora fermi al 4.1.2.
-
Quote:
mikelx
Ragazzi mi serve una mano, ho incasinato un po' la rubrica perchè dopo aver aggiornato ho prima importato i contatti dalla SIM e dopo ripristinando il backup ho aggiunto nuovamente i contatti solo che alcuni si sono duplicati (per non dire quadruplicati) e fra questi ce ne sono alcuni che sono "vuoti". Ho provato a cancellarli manualmente ma mi va in crash la rubrica e mi avvisa che il programma è stato interrotto...qualcuno ha suggerimenti su come rimediare? Grazie. (chiedo scusa se dovesse risultare OT)
La soluzione è una ed una sola.
Utilizzare solo la rubrica di Google per la gestione dei contatti del telefono e cancellare i numeri dalla Sim e dalla memoria del telefono.
Dalla rubrica di Google puoi eliminare automaticamente tutti i duplicati senza alcuna fatica
-
Quote:
giorgio95
Ho un problema.. con la 4.1.2 avevo adole flash player installato e vedevo i contenuti flash tranquillamente.. ora con la 4.3 installando flash player me li apre ma dopo pochi secondi manda in crash il browser.. provato sia con stock che con dolphin.. soluzioni?
Disinstalla il flash player che causa solo problemi e installa Puffin Browser nella sua versione a pagamento. Puffin ha il flash player integrato e lascia libero e leggero il browser di default dal flash player
-
Quote:
gigilatrottola7
Disinstalla il flash player che causa solo problemi e installa Puffin Browser nella sua versione a pagamento. Puffin ha il flash player integrato e lascia libero e leggero il browser di default dal flash player
quoto, uso puffin da una vita ( a pagamento ovviamente ) ed è il mio unico browser!
-
Ma quindi solo io ho un Note 2 Tim ?