Tanto qualcuno dirà sempre che fa schifo e soprattutto senza averla mai neanche provata essendo fermo alla 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Come avrò detto non so quante volte, ognuno ha la propria esperienza sul proprio terminale, sta di fatto che tantissine persone hanno problemi sulla 4.3, inutile continuare a negare. Poi dicono se ci devi credere o no, che coloro che fanno le recensioni dicono che è fantastica, allora io mi chiedo come mai tanti problemi? Ho letto molto sia in Italia, Francia, Inghilterra, USA ecc..., che la gente in generale ha gli stessi problemi di wifi, durata batteria diminuita notevolmente, mirroring che non funziona più (questo è successo anche a me), lag molto frequenti, crash d'applicazioni che prima funzionavano egregiamente e via dicendo. Possibile che dappertutto il mondo dicano tutti le stesse cose, cos'è si sono tutti telefonati per mettersi d'accordo? Ed io la 4.3 l'ho provata e sono tornato alla 4.1.2, e non sono uno sprovveduto. Poi io sono contento che vi troviate bene con la 4.3, e spero che sia per tutti così, purtroppo a quanto pare non lo è, anzi il contrario, la maggior parte sembra si trovi male e desidera tornare indietro.
E solo una semplice constatazione.
Guarda mi quoto da solo il mio post più pagine addietro:
Per rispondere alla tua domanda circa knox, il counter non è aumentato poiché ho applicato la procedura MJ5, installando una recovery preventiva sulla 4.1.2 effettuando un backup image (Philz 5.15), provando prima la DN3 e poi una 4.3 stock knox free, ergo il bootloader è rimasto ovviamente integro al ritorno ;)
Purtroppo qui non è la sezione modding ;)
Puoi trovare il tutto nell'apposita sezione sulla procedura d'installazione della DN3 spiega ampiamente come realizzare il tutto :D
Ma così facendo, non perdi la garanzia? Che io ne sappia e, anche all'assistenza me l'hanno detto, non si "potrebbe" tornare indietro........ipotizzando di portarlo appunto in assistenza, che ci farebbero? Installano da zero la 4.3 o la 4.1.2.?
Se si esegue la procedura come si deve, il counter rimane a zero e l'assistenza non si accorge di nulla.
Però ribadisco ancora una volta, questo non è il thread per il modding, qui si parla di aggiornamenti.