Visualizzazione stampabile
-
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Confermo, era il widget di Google reader... Persiste il problema del toggle nfc (anche se basta toglierlo e attivarlo/disattivarlo dalle impostazioni)
In The end everything is a gag
-
Come si fa l'hard reset del note? E' la voce "ripristina impostazioni di fabbrica " delle opzioni?
-
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
pollodigomma
Come si fa l'hard reset del note? E' la voce "ripristina impostazioni di fabbrica " delle opzioni?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Yesss.
-
Piccolo OT (non so la causa) ma neanche tanto.
Da che ho aggiornato alla 4.1.2 ho un unico problema: quando ho reinstallato Tapatalk riesco ad accedere ad Androidiani ( ma va? Sennò non sarei qui...) però non riesco ad accedere con il mio id tapatalk. Non riconosce la mia
password e non c'è verso di ottenerne una nuova.
Succede solo a me ?
Grazie .:p
-
O alla Tim ci vuole più tempo... È l'ultima al mondo a rilasciare questo aggiornamento... Ho un brano Tim anche io... È il. Primo e l'ultimo telefono che prendo Brandizzo
-
finalmente oggi anche sul mio dispositivo con brand Vodafone ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 4.1.2
la prima cosa che ho visto e che mi piace e che finalmente si può personalizzare la barra laterale a scomparsa del meno
-
Ieri è ritornato il mio amato note, ma ha ancora la 4.1.1 e non mi trova altri aggiornamenti via ota..
Ho csc LJ1 e cp LIH..
Cosa posso fare?
-
Quote:
marco2388
Ieri è ritornato il mio amato note, ma ha ancora la 4.1.1 e non mi trova altri aggiornamenti via ota..
Ho csc LJ1 e cp LIH..
Cosa posso fare?
Aggiorna con Odin
-
Confermo che il telefono dopo un bel hard reset va decisamente meglio. io ho un no brand gia alla 4.1.2
:)
-
Quote:
Marco150
Aggiorna con Odin
Hai un telefono band Tim come il mio l'aggiornamento ancora non è uscito
-
Quote:
pollodigomma
Confermo che il telefono dopo un bel hard reset va decisamente meglio. io ho un no brand gia alla 4.1.2
:)
Ciao. Hai per caso anche te problemi con tapatalk ?
-
Quote:
malawi1972
Hai un telefono band Tim come il mio l'aggiornamento ancora non è uscito
no io non ho nessun brand..come fai a vederlo?
-
Quote:
marco2388
no io non ho nessun brand..come fai a vederlo?
Dalla sigla che hai postato e poi te ne accorgi anche dalle varie app tim che trovi installate nel telefono ;)
-
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi la nazionalità del mio note 2? Ecco i dati:
versione android 4.1.1
versione banda base: N7100XXALJ2
versione kernel : 3.0.31-310959
se.infra@SEP-96#1
SMP PREEMPT Wed Oct 10 21:08:07 KST 2012
Versione build: JRO03C.N7100XXALJ3
Grazie!
-
Quote:
Frenkythebest
Dalla sigla che hai postato e poi te ne accorgi anche dalle varie app tim che trovi installate nel telefono ;)
Ma io non ho nessun app tim:confused:
-
Quote:
marco2388
Ma io non ho nessun app tim:confused:
Strano... Vai su "info del dispositivo" e vedi se corrispondono a questo screen:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/nypynuze.jpg
-
Quote:
cincinnati
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi la nazionalità del mio note 2? Ecco i dati:
versione android 4.1.1
versione banda base: N7100XXALJ2
versione kernel : 3.0.31-310959
se.infra@SEP-96#1
SMP PREEMPT Wed Oct 10 21:08:07 KST 2012
Versione build: JRO03C.N7100XXALJ3
Grazie!
Devi postare il csc da tastiera digita *#06#
-
Da ieri ho per le mani un Note 2 brand H3G.
Essendo nuovo, prima di smanettarci volevo testarlo in stock e prima ancora visto che ci siamo mettere la 4.1.2.
Via OTA però mi dice che non ci sono aggiornamenti. Con kies potrebbe essere diverso o non troverà nulla nemmeno lui?
E' random la possibilità di aggiornare? E' già uscita per la Tre giusto?
-
Quote:
Semedisenape
Da ieri ho per le mani un Note 2 brand H3G.
Essendo nuovo, prima di smanettarci volevo testarlo in stock e prima ancora visto che ci siamo mettere la 4.1.2.
Via OTA però mi dice che non ci sono aggiornamenti. Con kies potrebbe essere diverso o non troverà nulla nemmeno lui?
E' random la possibilità di aggiornare? E' già uscita per la Tre giusto?
Per la tre sono uscite tre versioni la prima 4.1.1 la seconda 4.1.2 e la terza 4.1.1 dunque al momento siete fermi a quest' ultima
-
2 allegato(i)
Per favore... Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se il mio note 2 è brand o no brand e se è uscito aggiornamento a 4.1.2 (il tel mi dice che è aggiornato all'ultima versione disponibile - kies, nonostante lo abbia disinstallato e reinstallato seguendo passo passo la procedura indicata nel thread modding, mi dice che l'aggiornamento per questo dispositivo non è supportato tramite kies!)
Allego screenshot ingranditi di info dispositivo e *#1234#
-
Quote:
jasminedd
Per favore... Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se il mio note 2 è brand o no brand e se è uscito aggiornamento a 4.1.2 (il tel mi dice che è aggiornato all'ultima versione disponibile - kies, nonostante lo abbia disinstallato e reinstallato seguendo passo passo la procedura indicata nel thread modding, mi dice che l'aggiornamento per questo dispositivo non è supportato tramite kies!)
Allego screenshot ingranditi di info dispositivo e *#1234#
Il tuo note è brand wind se vuoi aggiornare devi sbrandizzare o aspettare che wind rilasci l'aggiornamento
-
1 allegato(i)
Quote:
spianatore
Se puoi magari a fine giornata posta uno screen cosi vediamo un po ;)
Io son soddisfatto ed anzi mi resta la sensazione che la batteria duri di piu'... (pur se ottenuta con un bel reset completo)
Allegato 50287
-
Quote:
diehardware
Io son soddisfatto ed anzi mi resta la sensazione che la batteria duri di piu'... (pur se ottenuta con un bel reset completo)
Allegato 50287
Ma 2 giorni con connessione dati sempre accesa o hai qualche programma tipo juice defender che stacca la connessione in standby?
-
Quote:
Frenkythebest
Si corrisponde..ma ti ripeto che cmq non ho nessuna app tim..
-
io ho carica al 43%.. acceso ieri mattina..non ho parole. che telefono.
-
Quote:
marco2388
Si corrisponde..ma ti ripeto che cmq non ho nessuna app tim..
OK... In ogni caso il tuo telefono è brandizzato... Probabilmente è Wind...
Digita dalla tastiera del telefono il seguente codice: *#1234# e posta la scritta del tuo CSC
Inviato dal mio A510 con Tapatalk HD
-
Non aggiornate il Note 2 N7100 perché a me ha bloccato la connessione wi-fi. Ho fatto tutta la procedura necessaria per backup e ripristino, ho reinstallato il firmware, non ha funzionato nulla, ore sprecate. devo solo mandarlo in assistenza a Milano x una quindicina di giorni.
MA IO DICO, LA SAMSUNG NON POTREBBE EMETTERE SUBITO UN ALTRO AGGIORNAMENTO CHE RISOLVA QUESTO PROBLEMA. ADESSO MI TOCCA DIVIDERMI DAL MIO TELEFONO CHE USO PER LAVORO E IL CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG DI BRESCIA NON NE HA NEANCHE UNO DA SOSTITUIRE PERCHE' LA SIM E' STATA TAGLIATA PER INSERIRLA NEL NOTE 2 QUINDI NON LA POSSO USARE SE NON SU TELEFONI CON LE STESSE CARATTERISTICHE. DA ME LA SAMSUNG NON PRENDERà PIU' UN SOLDO, PIUTTOSTO FACCIO I SEGNALI DI FUMO!
-
Quote:
Dardo68
Non aggiornate il Note 2 N7100 perché a me ha bloccato la connessione wi-fi. Ho fatto tutta la procedura necessaria per backup e ripristino, ho reinstallato il firmware, non ha funzionato nulla, ore sprecate. devo solo mandarlo in assistenza a Milano x una quindicina di giorni.
MA IO DICO, LA SAMSUNG NON POTREBBE EMETTERE SUBITO UN ALTRO AGGIORNAMENTO CHE RISOLVA QUESTO PROBLEMA. ADESSO MI TOCCA DIVIDERMI DAL MIO TELEFONO CHE USO PER LAVORO E IL CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG DI BRESCIA NON NE HA NEANCHE UNO DA SOSTITUIRE PERCHE' LA SIM E' STATA TAGLIATA PER INSERIRLA NEL NOTE 2 QUINDI NON LA POSSO USARE SE NON SU TELEFONI CON LE STESSE CARATTERISTICHE. DA ME LA SAMSUNG NON PRENDERà PIU' UN SOLDO, PIUTTOSTO FACCIO I SEGNALI DI FUMO!
Io ho aggiornato il mio
Note 2, no brand, ita,
Via OTA ad android 4.1.2 ed il Wi-Fi funziona perfettamente!!!
-
Quote:
Dardo68
Anche a me il wifi funziona che è una meraviglia. No brand Ita aggiornato a 4.1.2.
-
Quote:
Dardo68
Il mio N2 era brand (per modo di dire) Wind, aggiornato con 4.1.2 Vodafone e andava tutto perfetto, in seguito ho messo la 4.1.2 no brand ita con odin ed è tutto perfetto nessun difetto o malfunzionamento, ora son due le cose, o sei ipersfig...to tu che ti è capitato l unico note che si pianta con un aggiornamento ufficiale Samsung, o hai sbagliato qualcosa, vedi tu
-
Quote:
mats25101979
Ma 2 giorni con connessione dati sempre accesa o hai qualche programma tipo juice defender che stacca la connessione in standby?
Connessione... di certo non la stacco mai (metto la modalita' aereo solo di notte (in questo caso circa 12h totali)) ma la connessione e' sempre attiva quel tanto che soddisfa le varie fuznioni push come la mail di G,FB, ebay e poco altro (non ho whatsapp). Ovviamente quando uso browser, market, ecc l'uso ed i relativi consumi aumentano (oltre tutto non ho quasi mai la copertura wifi (che comunque abilito solo quando so di essere sotto rete aperta)).
Comunque non so se pre aggiornamento arrivavo a 2gg sotto copertura 3 e quasi 5 h di display.
(quando c'e' da lamentarsi mi lamento di Samsung... ma sta volta, attesa a parte, va tutto alla grande)
-
Quote:
diehardware
Connessione... di certo non la stacco mai (metto la modalita' aereo solo di notte (in questo caso circa 12h totali)) ma la connessione e' sempre attiva quel tanto che soddisfa le varie fuznioni push come la mail di G,FB, ebay e poco altro (non ho whatsapp). Ovviamente quando uso browser, market, ecc l'uso ed i relativi consumi aumentano (oltre tutto non ho quasi mai la copertura wifi (che comunque abilito solo quando so di essere sotto rete aperta)).
Comunque non so se pre aggiornamento arrivavo a 2gg sotto copertura 3 e quasi 5 h di display.
(quando c'e' da lamentarsi mi lamento di Samsung... ma sta volta, attesa a parte, va tutto alla grande)
Straquoto
-
Quote:
Frenkythebest
OK... In ogni caso il tuo telefono è brandizzato... Probabilmente è Wind...
Digita dalla tastiera del telefono il seguente codice: *#1234# e posta la scritta del tuo CSC
Inviato dal mio A510 con Tapatalk HD
N7100OXAALJ1
-
Quote:
marco2388
N7100OXAALJ1
Mi sono sbagliato, è un no brand... Collegalo a KIES e controlla che l'ultima sigla del firmware sia (ITV) in modo da ricevere gli aggiornamenti quando vengono rilasciati per l'Italia.
Se invece ti ritrovi con una scritta diversa da (ITV) allora è un no brand straniero! :D
-
Quote:
diehardware
Connessione... di certo non la stacco mai (metto la modalita' aereo solo di notte (in questo caso circa 12h totali)) ma la connessione e' sempre attiva quel tanto che soddisfa le varie fuznioni push come la mail di G,FB, ebay e poco altro (non ho whatsapp)...
Perdona l'Ot ma come sei riuscito a mettere in push gmail? Forse hai il root che io non ho?
-
Quote:
Frenkythebest
Mi sono sbagliato, è un no brand... Collegalo a KIES e controlla che l'ultima sigla del firmware sia (ITV) in modo da ricevere gli aggiornamenti quando vengono rilasciati per l'Italia.
Se invece ti ritrovi con una scritta diversa da (ITV) allora è un no brand straniero! :D
Collegandolo al mac, kies mi continua a cercare all'infinito il telefono...cmq penso sia francese da quello ke mi ha detto mamma samsung..:o
-
1 allegato(i)
Allegato 50363
Ecco cosa mi appare..
-
Quote:
Picciotto
Devi postare il csc da tastiera digita *#06#
Ciao Picciotto, grazie per il suggerimento. Ho individuato il csc, e i dati al completo sono questi:
AP: N7100XXALJ3
CP:N7100XXALJ2
CSC: N7100AUTALJ2
Da una veloce ricerca del csc, il telefono sembrerebbe provenire dalla Svizzera...
-
Comunque questa versione 4.1.2 è davvero pessima. La durata della batteria è calata drasticamente! Disattivando alcune opzioni del gps migliora ma sembra che alla base di ciò ci siano dei bug. Infatti è gia uscito un update per il brand Vodafone. Aspetto la versione no brand che corregga sto problemone sennò cambio rom.
-
Mi hanno da poco regalato il giocattolino in questione, è un No Brand e credo proprio che non sia italiano (francese) , questi sono i dati:
AP: N7100XXDMB2
CP:N7100XXDLK7
CSC: N7100OXADMA5
La domanda è questa, se installo tramite odin un fw italiano, cambia anche il csc? Riceverò poi gli aggiornamenti italiani?