Visualizzazione stampabile
-
Il modem non cambia rispetto alla MK9
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Il modem non cambia rispetto alla MK9
Se sistemano il consumo di RAM e i lag o i rallentamenti vari sarebbe già un passo avanti
-
Io, sinceramente, non ho alcun problema segnalato che sia grave se non l'illuminazione di tasti soft.
-
Quote:
mikelx
ce l'ho, non cambia niente...problemi al wifi e risveglio "traumatico" dal deep sleep
-
Quote:
frengosh
ce l'ho, non cambia niente...problemi al wifi e risveglio "traumatico" dal deep sleep
Bene siamo a cavallo!
-
Per quanto riguarda la durata della batteria credo che il "merito" sia del wifi che si disconnette in stand by consumando praticamente nulla
-
Il avevo il 4.3 ora ho la cm 10.1.....va decisamente meglio...ciao a tutti scusate lintrusione
-
Quote:
calibrojo
Il avevo il 4.3 ora ho la cm 10.1.....va decisamente meglio...ciao a tutti scusate lintrusione
Hai accettato di perdere la garanzia? Auguri ;-)
-
Si effettivamente hahahaha xD però va decisamente meglio ;) si purtroppo ho rinunciato alla garanzia ma era inutilizzabile...
-
Quote:
calibrojo
Si effettivamente hahahaha xD però va decisamente meglio ;) si purtroppo ho rinunciato alla garanzia ma era inutilizzabile...
Hai ragione ma ho troppa paura di avere una botta di sfiga e che succeda qualcosa