Visualizzazione stampabile
-
Lo so...io ho seguito una guida su xda però i permessi di root non sono idonei per installare una custom rom è limitato come root allora ho fatto un esperimwnto wd ho scaricato root genius è un app cinese e mi ha completamente sbloccato il telefono. Funziona benissimo :)
-
Pardon root genius è un programma che a sua volta ti installa king user che è un app che sblocca completamente il telefono
-
Peró comunque non aggira il Knox
-
Sinceramente a me appare sul 1 intendo knox...penso sia variato
-
Non ricordo se fosse su 0 oppure 1
-
Cmq io da furbo avevvo pure tentato il downgrade....
-
Se è su 1 è scattato il contatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
mabasoft
Buon giorno a tutto il Forum. Scusate la domanda sicuramente banale. Ho ricevuto sul mio Note 2 brand Wind l'avviso che l'aggiornamento del Sistema è pronto per essere istallato. Mi viene chiesto SOLO quanto lo voglio ritardare in un intervallo tra 30 minuti e 3 ore. Sapete come posso far scomparire questo avviso visto che almeno per ora vorrei restare con l'attuale sistema (4.1.2) che mi funziona stra-benissimo ? Grazie.
Impostazioni > Gestione Applicazioni > Tutto > Aggiornamento software > Disattiva
(attenzione a non confondere: c'è anche "Aggiornamenti software", ma questa può essere lasciata attiva).
-
Ultime notizie su kitlkat:
Samsung pubblica ufficialmente la lista completa dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat nei prossimi mesi. Sono ben 14 i devices che vedranno l’ultima release del robottino verde, ovvero:
Galaxy Note 3
Galaxy Note II
Galaxy S4
Galaxy S4 mini
Galaxy S4 Active
Galaxy S4 zoom
Galaxy S III
Galaxy S III mini
Galaxy Mega
Galaxy Light
Galaxy Note 8.0
Galaxy Tab 3
Galaxy Note 10.1
Galaxy Note 10.1 2014 Edition
Nota: La fonte precisa però che il Galaxy S3 Mini presente nella lista è la variante LTE distribuita da AT&T e Verizon e non quella commercializzata nel 2012.
La comunicazione è stata diffusa da Samsung USA e molto probabilmente riguarderà anche le versioni internazionali dei dispositivi appena elencati. L’azienda ha inoltre annunciato che il roll out dei vari aggiornamenti inizierà subito, a partire dai giorni a venire.
Nel caso riceviate l’update su uno dei dispositivi presenti nella lista, vi invitiamo a segnalarcelo per email o nei commenti dell’articolo.
-
Speriamo sia meglio della 4.3, poiché io sono ancora rimasto alla 4.1.2 visti i vari problemi della 4.3.