Visualizzazione stampabile
-
infatti tim e wind ...anche se quest'ultimo operatore aggiornera' il 3 marzo.......no brand tramite odin??????
nb.in alternativa come faccio funzionare il mio Gear
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant525
Hardware revision:1301 nessun problema riscontrato
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anch'io uguale : revisione 1301 nessun problema riscontrato. E effettivamente è quello che è successo a me. Nessun problema. ;)
-
Quote:
mats25101979
Tim non ha rilasciato l'aggiornamento alla 4.3 se vuoi mettere la 4.3 dovresti mettete un firmware no brand tramite odin
Ormai è alle porte il rollout di kit kat 4 . 4 conviene aspettare. Un mese all massimo e ci siamo. :p
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/6yzesaqu.jpg
-
ma speriamo anche per i terminali Tim questa volta.......
-
Quote:
brasile14
ma speriamo anche per i terminali Tim questa volta.......
Riguardo ciò non ho letto nulla. Ti auguro di si.
-
Io spero vivamente che la 4.4 sia meglio realizzata della 4.3 in tutta sincerità, perché francamente troppe troppe persone hanno avuto problemi con la 4.3. E questi problemi sono presenti anche per esempio sui Tablet di casa Samsung come il Tablet 10.1 2014 edition rilasciato da non molto. Ciò mi lascia presupporre che è proprio la 4.3 il bandolo della matassa e non il dispositivo, cioè un problema software e non hardware.
Edit
volevo dire che sembrerebbe che la 4.4.2 sul Note 3 abbia migliorato il terminale in maniera pazzesca, parlo ovviamente di stabilità e fluidità, se applicano la stessa cosa sul Note 2 ma vieniiiiii, chi lo cambia più il Note 2 ;)
https://www.youtube.com/watch?v=PUe5Jta6diE
-
Quote:
comatrix
Io spero vivamente che la 4.4 sia meglio realizzata della 4.3 in tutta sincerità, perché francamente troppe troppe persone hanno avuto problemi con la 4.3. E questi problemi sono presenti anche per esempio sui Tablet di casa Samsung come il Tablet 10.1 2014 edition rilasciato da non molto. Ciò mi lascia presupporre che è proprio la 4.3 il bandolo della matassa e non il dispositivo, cioè un problema software e non hardware.
Edit
volevo dire che sembrerebbe che la 4.4.2 sul Note 3 abbia migliorato il terminale in maniera pazzesca, parlo ovviamente di stabilità e fluidità, se applicano la stessa cosa sul Note 2 ma vieniiiiii, chi lo cambia più il Note 2 ;)
https://www.youtube.com/watch?v=PUe5Jta6diE
Ok ma il note3 può contare su un hardware migliore del ns. in fatto di gb di ram e di potenza del processore:)
-
Quote:
ds5dimi
Quote:
Originariamente inviato da comatrix
Edit
youtube video
Ok ma il note3 può contare su un hardware migliore del ns. in fatto di gb di ram e di potenza del processore:)
Meglio per la samsung perché prima il note2 con la 4.1.2 era un vero gioiello ora con la 4.3 è penoso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
flex76
Meglio per la samsung perché prima il note2 con la 4.1.2 era un vero gioiello ora con la 4.3 è penoso
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Visto che non è stato così per tutti, ma che per un certo numero di 7100, per motivi ancora del tutto oscuri, la 4.3 ha portato un netto miglioramento, non solo rispetto alla 4.1.2, ma anche alla primissima versione installata, mi auguro vivamente che con la 4.4.2 non giri la ruota della fortuna e non peggiori proprio quei device che dalla 4.3 hanno tratto grande giovamento.
-
Quote:
GB ego sum
Visto che non è stato così per tutti, ma che per un certo numero di 7100, per motivi ancora del tutto oscuri, la 4.3 ha portato un netto miglioramento, non solo rispetto alla 4.1.2, ma anche alla primissima versione installata, mi auguro vivamente che con la 4.4.2 non giri la ruota della fortuna e non peggiori proprio quei device che dalla 4.3 hanno tratto grande giovamento.
Si penoso era rivolto un po in generale perché c'è lo anch'io il note 2 e a parte 2 o 3 bug il resto va molto meglio del 4'1.2 sono questi misteri oscuri che veramente non capisco vabbè pazienza
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App