Ciao, qualche anima buona potrebbe postare il link all'utlimo firmware disponibile?
Grazie!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualche anima buona potrebbe postare il link all'utlimo firmware disponibile?
Grazie!!!!!!!
E no che cacchio! Lo immaginavo :(
La scrittura su SD esterna non va a quanto pare, tranne ovviamente se si effettua il root, cosa che farò sicuramente se la 4.4.2 merita, poiché ho troppo ben adattato la 4.3 alle mie esigenze in maniera esponenziale, e funziona egregiamente e fluidamente.
Quindi io per adesso non aggiorno e aspetto di vedere se si trova eventualmente una soluzione.
Beh no dai niente di che no, poiché comunque hanno aggiornato a kitkat e quindi hanno prolungato la vita del terminale, potendo sfruttare la compatibilità a kitkat delle app aggiornate. Quante applicazioni sto vedendo con scritto:
App for 4.4 kitkat and above
Quindi dai è corretto dire le cose come stanno, vantaggi e svantaggi.
Ma se aggiorno tramite odin a questa versione francese, dato che io ho la versione originale 4.3 che mi sta creando un sacco di problemi (tipo perdita segnale wi-fi e perdita apn postemobile ad ogni riavvio, ecc.), avrò problemi con il contatore knox? O addirittura perdita del'IMEI? Poi quando uscirà quella italiana potrò metterla senza problemi sempre di contatore o di IMEI? Non faccio modding quindi non vorrei combinare qualche guaio, ma da quando ho aggiornato tramite kies alla versione 4.3 mi vien voglia di prendere il telefono e di buttarlo via. Come andava con la 4.1.2 questa proprio la Samsung ha sbagliato alla grande. Finora non sono ritornato alla 4.1.2 proprio perché ho letto in rete del contatore knox (dato che il mio telefono ancora è in garanzia) e della possibile perdita dell'IMEI.
E perché?
Le app di solito garantiscono la retrocompatibilità. Prima che nello store le applicazioni non compatibili con la 4.3 e con JB siano presenti in numero significativo, sarà morto e sepolto anche KitKat
Io sinceramente non ne ho ancora viste: userò forse delle app obsolete, ma non mi sembra certo che siano diffuse
Non fai che confermare ciò che ho descritto nel mio precedente post.
La retro compatibilità non vuol dire che l'applicazione ti mette a disposizione tutte le innovazioni che vengono implementate dallo sviluppatore per migliorare l'esperienza d'utilizzo, ma solamente che funziona sul terminale e nulla più, basandosi sulle vecchie implementazioni:
Novità solo 4.4 kitkat e oltre
Bla
Bla
Bla
Quindi la vita del terminale Note 2 è aumentata quando noti che un aggiornamento con la 4.4.2 è disponibile mentre sulla 4.3 no.
Attenzione ho detto durata di vita non miglioramento, poiché allle volte non si migliora nulla con le nuove implementazioni, ma generalmente si però.
Bah... Vedremo.
Al momento sul Note 2 non vedo miglioramenti di sorta, mentre sul Note 3 KitKat è per lo più un disastro, per lo meno con la ROM ITV nobrand attuale, tant'è che chi ha aggiornato e non ha optato per una rom di paese estero oggi ha un terminale zeppo di problemi.
Io aspetto ancora: ho freezato il download degli update e per il momento non lo sblocco
Vedremo sul tablet Note 10.1 2014 edition, che avrebbe bisogno di una bella iniezione di fluidità, anche se la faccenda della SD mi frena parecchio.
Nella versione precedente a quella corrente, lo sviluppatore aveva tentato di aggirare la limitazione di KitKat e a detta di molti c'era parzialmente riuscito, forse con un artificio inaffidabile, ma parecchi utenti riuscivano a creare nuove cartelle e spostare files sulla SD esterna anche se il terminale NON era rootato. Pare che non si riuscisse a rinominarli.
Poi, forse a causa dell'inaffidabilità del tutto, lo stesso sviluppatore ha fatto marcia indietro e ha implementato i permessi di scrittura solo per i terminali con root
........ da eliminare