Ma è possibile che siamo sempre gli ultimi? Ormai è passato un mese dal primo roll out! Mah!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile che siamo sempre gli ultimi? Ormai è passato un mese dal primo roll out! Mah!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Guarda che nessuno in europa ha ricevuto l'aggiornamento ad eccezione della francia, come lo fu per la 4.3 con la polonia, ergo non diciamo cavolate.
Samsung generalmente sceglie un paese per continente e lo utilizza come beta tester (fidatevi non è sempre positivo esser i primi a testare), infatti la build francese nel nostro caso continente europa è una DN3, e guarda caso è stata rilasciata la DN4, probabilmente per correggere dei difetti, che i francesi avranno riscontrato e notificato a chi di dovere.
Ci scommetto che se fossimo stati scelti noi come beta tester, avremmo criticato il fatto che la versione build era piena di difetti e che ora gli altri paesi riceveranno la build corretta grazie a noi che siamo stati usati come cavie.
Ormai non mi stupisco più delle tipiche lamentele italiane.
Che il firmware sia diverso non significa sempre che sono stati corretti bug o sia una versione miglirata. A volte é cosi ma non sempre.
Poi mi sembra evidente che samsung italia faccia pena. Per questo meglio lasciare lo sviluppo delle prime release ad altri.
Vero non sempre aggiornamento significa miglioria, anche se sovente è cosi (o per lo meno dovrebbe).
Nonostante ciò è assurdo sempre lamentarsi, Samsung è una delle case che comunque aggiorna i suoi top di gamma a lungo, mantenendo le promesse alla vendita del terminale. Certo sicuramente non assolve al fatto di includere le nuove funzioni sui terminali più vecchi, mi sembra pur logico anche se non mi piace personalmente, nonostante ciò il Note 2 è stato rilasciato ad ottobre 2012 e siamo a maggio 2014 e sta ricevendo ancora aggiornamenti. Cosa c'e da lamentarsi? Datemi un motivo valido per favore.
Io sto dicendo solo che samsung italia fa schifo. Non penso abbiate mai visto rilasciare per primo un firmware non ufficiale in Italia.
Per me gli aggiornamenti io mi rivolgo solo ad xda.
Allora dovete uscire dall italia. Succede come in politica, venite in spagna, terzomondo che vede italia francia e germania lamentarsi hehehehe ;-) animo!
Dubito che Samsung Italia si occupi di sviluppo software per dispositivi Samsung. Se un firmware rilasciato per l'Italia non funziona, non è colpa di Samsung Italia, che si occupa solo di vendita e assistenza, ma della casa madre. Il discorso potrebbe essere diverso per i dispositivi brandizzati, anche se non credo che le personalizzazioni degli operatori riguardino le funzionalità più importanti.
Credi bene r0bilyn! Nei vari paesi ci sono solo rappresentanze: un paio di scrivanie e stop come qui da noi. Si cuoce tutto nelle sedi principali ...... la politica di aggiornamento e distribuzione dipende sempre dai grandi cervelli.....
Ci mancherebbe che non sviluppano software. Inzierei a preoccuparmi se non fosse così.