Okay, proverò un mastrucchio, quando aggiornerò alla 4.4.2, come nella sezione del note3.
Visualizzazione stampabile
Okay, proverò un mastrucchio, quando aggiornerò alla 4.4.2, come nella sezione del note3.
Tomtom dovrebbe funzionare anche installando le mappe nella SD esterna in una cartella particolare (non più nella root)
Uscito l'aggiornamento ufficiale 4.4.2 in usa..prossima tappa europa?? Speriamo..
Ho letto su fusionrev che da oggi è disponibile l'aggiornamento per i note 2 in italia..tramite kies o ota..qualcuno ha provato a ricercare l'aggiornamento? A me non trova nulla in entrambi i casi..mah..
Sul sito che citi tu, spiega come installare con Odin il firmware uscito negli altri paesi. Non è uscito ancora in Italia. Puoi avere la conferma su Sammobile.
Veramente in un articolo in cui si parla di note 2 4.4.2 download e novità è scritto chiaramente che l'aggiornamento è disponibile tramite ota e kies in vari paesi europei tra i quali l'Italia...mah..forse ho capito male..peccato..mi stavo già preparando x aggiornare...
Anch'io lo aspetto Ma sul sito che hai citato non parla dell'Italia ma di come aggiornarlo con il firmware francese via Odin. Poco importa. Penso che a breve lo riceveremo anche noi via Kies. Su Sammobile riporta solo questo tipo di aggiornamento e non via OTA, per ora.
Non funzionano. Provato su un S4. La 4.4.2 andra bene quando abranno modificato TUTTO il software presente (mai). La microSD ha ogni giorno meno senso purtroppo.[/QUOTE]
Mi sembra strano che nn si trovi una soluzione anche io uso sygic....vorrà dire che non aggiorno.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App