si ma daiiii!!:(ora prendo tutti i no brand e mi aggiornano prima quelli?:( una volta non era così:)
Visualizzazione stampabile
si ma daiiii!!:(ora prendo tutti i no brand e mi aggiornano prima quelli?:( una volta non era così:)
ciao ragazzi ho un note 2 con garanzia europa... ho visto ke il telefono è svizzero.... perche ancora non mi si e aggiornato a jelly bean 4.1.2???? xk ho visto k in svizzera l aggiornamento e uscito
Era stato pubbl8cato in un sito nn ricordo quale k diceva k l ota era stato esteso a inghilterra e svizzera e ora toccava all italia... bhoo frs era una fesseria
Scusate, meglio aggiornare via ota o tramite kies?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alfa2400
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
in OTA H3G nulla, provo in manuale.
Alfa non fare doppi post. in OTA è più comodo
Problema: Note 2 brandizzato H3G; via OTA nessun upgrade trovato; via KIES trova PDA:LIJ/PHONE:LIA CSC:LI6 (HUI) nel mio dispositivo e mi dice che è disponibile un nuovo FW PDA:LL4 / PHONE:LK1 /CSC:LL3 (HUI) ... avvio procedura upgrade; scarica il 100%.... attende qualche secondo...poi si chiude KIES ed appare il seguente msg:"Non è stato possibile acquisire i permessi dall'amministratore GT-N7100. il programma verrà chiuso. Per riavviare Kies, disconnettere da windows ed accedere a un account amministratore".
Ovviamente ho provato molte volte loggato con il mio account di Amministratore (W8) e molte altre specificando con tasto SX del mouse "avvia KIES come amministratore".
Qualcuno mi sa dare lumi?
Ciao alesoo!
Scusa una curiosità, anche io come te ho flashato il firmware italiano 4.1.1, soltanto che sono partito da un firmware italiano brand tim.
Il problema è che kies non mi riconosce nemmeno a me il telefono, continuando a dirmi che non è supportato.. inoltre aprendo kies mi segnala un csc tim, quando invece sul telefono è stato regolarmente cambiato cob uno itv..
Ovviamente ho seguito regolarmente la procedura.. tu come hai risolto??
Ps: scusate l'OT ma sto uscendo fuori du testa per capire dove stia il problema..
per i note brandizzati h3g (3) ho trovato l'aggiornamento su sammobile SamMobile Firmware Page.
Io sto aspettando quello ota per metterlo su quello di mio padre