Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
[quote name="xfiles73" post=5811079]Grande Comatrix ma per un pivello che non sa niente di modding come si fa ad ottenere un Note come il tuo?? Puoi indicarmi una guida passo passo? Grassie.
Urca! Dovrei fare un'enciclopedia, oppure ancora meglio fare un video per mostrare cosa sue capace di fare un Note 2. Purtroppo non ho una videocamera[/QUOTE]
Anche una guida passo passo andrebbe benissimo. Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YPuJE.jpg
Batteria 4.4.2 francese
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Quote:
SergiX44
Ma di schermo quanto hai fatto?
-
[quote name="mats25101979" post=5814876][quote name="SergiX44" post=5814855]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YPuJE.jpg
Batteria 4.4.2 francese
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma di schermo quanto hai fatto?[/QUOTE]
Quasi 4 ore a luminosità se non massima giù di li
-
Ha fatto il 33% di 13ore 1minuto e 16 secondi cioè circa 4ore e 20minuti
-
[quote name="mpt84" post=5814926]Ha fatto il 33% di 13ore 1minuto e 16 secondi cioè circa 4ore e 20minuti[/QUOTE]
Mah non so quanto siano attendibili le percentuali perché sto facendo in questo momento le 4 ore di schermo
-
Quote:
SergiX44
[quote name="mpt84" post=5814926]Ha fatto il 33% di 13ore 1minuto e 16 secondi cioè circa 4ore e 20minuti
Mah non so quanto siano attendibili le percentuali perché sto facendo in questo momento le 4 ore di schermo
Ma hai qualche impostazione particolare?
-
Quote:
mats25101979
[quote name="SergiX44" post=5814933][quote name="mpt84" post=5814926]Ha fatto il 33% di 13ore 1minuto e 16 secondi cioè circa 4ore e 20minuti
Ma hai qualche impostazione particolare?[/QUOTE]
No semplicemente ho l'abitudine da quando ho l'ace plus di chiudere tutte le app aperte prima di "deepsleepare" il telefono XD
-
Ripartito l'aggiornamento 4.4.2..no brand..lentissimo come sempre..e ovviamente ancora niente per l'europa! Speriamo che ler luglio arrivi anche in italia..non si spiega questo ritardo..dal momento che il fw è lo stesso rilasciato in Francia un mese fa!! Mah..
-
Ciò dimostra anche in queste piccolezze il vero valore dell'Italia all'estero che è equivalente a meno di 0
Nn contiamo niente in tutto e ci facciamo prendere in giro da tutti i popoli.
L'unico vantaggio il fatto che siamo un popolo generoso almeno quello.
Ciaoooo a tutti.