Visualizzazione stampabile
-
Io ho 1 cavo comprato per 2 euro ai cinesi..pero il mouse funziona perfettamente su note 2..e pen drive su note 10.1 va..quindi..o è il fw vodafone 4.4.2..o è qualche altra cosa software tipo formattazione pen drive..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Io ho messo la 4.4.2 ita vodafone sul note 2 e..ho perso la possibilità di mettere i collegamenti sulla lock screen!! Percio..se qualcuno vuole aggiornare a 4.4.2..mettete quello francese!! Non quello vodafone! Io ormai me lo tengo e poi..quando uscira..mettero itv..con i dovuti wipe..sperando di ritrovare i collegamenti..cmq..ho anche scoperto che con 4.4 non funziona piu la lettura di chiavette tramite cavo otg..provato su note 2 e 3..se qualcuno potrebbe fare una controprova...anche se su note 10.1 4.3 funziona alla perfezione..
"Purtroppo" è scritto anche sui manuali ufficiali: i collegamenti delle App nella Lock Screen potrebbero non essere presente in base alla "regione" e al "gestore".
Io ho aggiornato il Note 3 alla 4.4.2 e il Note 2014 (versione NEE) e leggo tranquillamente le chiavette USB su entrambi con cavo OTG originale Samsung.
Più che altro avrei una curiosità: anche nei firmware 4.4.2 per Note 2 non ci sono più i widget del lettore musicale e del Play Music da mettere nelle lock screen? Da KitKat una volta che si ascolta un brano musicale se si mette il blocco il telefono, poi compaiono i comandi musicali con sfondo delle cover del brano nella lock screen... e per questo mi sembra ovvio che per molti i widget in questioni potrebbero risultare inutili, ma non chi non vuole mostrare che musica ascolta al vicino di treno, di autobus o metrò... Inoltre con gli schermi di adesso ogni cover che ho io, risultato sfocata perché non raggiunge ovviamente una risoluzione in full hd...
-
Quote:
GB ego sum
[OT]Il 10.1 2014 Edition con la 4.4.2 è veramente eccezionale, di gran lunga meglio dell'iPad, se si attribuisce importanza alle insostituibili funzioni multiwindows ed S-Pen.
La tastiera è estremamente reattiva e precisissima, al contrario di quella integrata nella 4.3. La Swift Key, per intenderci, è insopportabilmente lenta se paragonata alla stock Samsung.
La navigazione funziona molto bene. I lag (che poi lag non erano affatto, come ho spiegato più volte nel thread apposito) sono spariti o diminuiti moltissimo (ualcosa in qualche applicazione c'è ancora).
Non aspettare di ricevere l'aggiornamento via OTA dell ITV: sparati il firmware stock dei paesi nordici e goditelo da subito: così è di gran lunga il miglior tablet Android sulla piazza.[/OT]
È per questi motivi che mi manda in bestia il fatto che KitKat sul Note 3 abbia creato problemi a non finire e, nella migliore delle ipotesi, solo l'eliminazione di features a cui ci eravamo già abituati.
Speriamo che non accada la stessa cosa sul Note 2, anche se le premesse non fanno ben sperare.
Ok ok greazie 1000 delle anticipazioni ^___^ addirittura meglio di ipad :D ehehehehe da paura...
Meno male xk il discorso tastiera era insostenibile -.-
Lo so ma nn mi fido tanto a mettere firmware stranieri... se ben anche stranieri (cosi cn su note2) non vorrei che vada in conflitto con la rete o wifi,un amico ha avuto questo tipo di problemi istallando quella francese su note2.... ora nn so bene i dettagli però ho saputo vagamente che nn si è trovato bene....
Io credo che forse note3 abbia ricevuto kitkat troppo presto,e nn c'è stato tempo x ottimizzqarlo....
Ragazzi una domanda:
Ieri parlavo con un conoscente riguardo la fluidità generale di m8 e della totale mancanza di latenze nell'aprire la rubrica o la semplice galleria,cosa che invece accade molto con la TW. Infatti con note2 la cosa la noto... (e anche su S5 leggo) mi chiedo se è solo un problema legato alla TW,o alla mancanza di ottimizzazione....
-
Quote:
Francesco2386
Ok ok greazie 1000 delle anticipazioni ^___^ addirittura meglio di ipad :D ehehehehe da paura...
Meno male xk il discorso tastiera era insostenibile -.-
Lo so ma nn mi fido tanto a mettere firmware stranieri... se ben anche stranieri (cosi cn su note2) non vorrei che vada in conflitto con la rete o wifi,un amico ha avuto questo tipo di problemi istallando quella francese su note2.... ora nn so bene i dettagli però ho saputo vagamente che nn si è trovato bene....
Io credo che forse note3 abbia ricevuto kitkat troppo presto,e nn c'è stato tempo x ottimizzqarlo....
Ragazzi una domanda:
Ieri parlavo con un conoscente riguardo la fluidità generale di m8 e della totale mancanza di latenze nell'aprire la rubrica o la semplice galleria,cosa che invece accade molto con la TW. Infatti con note2 la cosa la noto... (e anche su S5 leggo) mi chiedo se è solo un problema legato alla TW,o alla mancanza di ottimizzazione....
La schermata nera che appare per qualche istante (secondo? Secondi?) all'apertura della rubrica o del telefono temo sia un qualcosa di connaturato alla touchwiz, non risolvibile in alcun modo.
-
Scusate ma aggiornando con Odin e rom stock francese Knox rimane 0x0?
-
Quote:
yo.yo2
Scusate ma aggiornando con Odin e rom stock francese Knox rimane 0x0?
Sì il counter knox rimane inalterato.
-
Ma non è ancor stato rilasciato il 4.4.2 italiano?
-
Quote:
comatrix
Ma non è ancor stato rilasciato il 4.4.2 italiano?
No ancora niente
-
Quote:
mats25101979
Sì il counter knox rimane inalterato.
Scusa di nuovo e grazie per la risposta, se aggiorno alla 442 flash senza fare wipe, cioè faccio solo wipe cache, per non perdere nulla come se fosse un aggiornamento ota o solo flash rom stock
-
Quote:
yo.yo2
Scusa di nuovo e grazie per la risposta, se aggiorno alla 442 flash senza fare wipe, cioè faccio solo wipe cache, per non perdere nulla come se fosse un aggiornamento ota o solo flash rom stock
Puoi provare a flashare senza fare i wipe data ma per avere una rom pulita e più performante possibile ti consiglio i tre wipe.