Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Puoi provare a flashare senza fare i wipe data ma per avere una rom pulita e più performante possibile ti consiglio i tre wipe.
Grazie di nuovo, sei stato molto d'aiuto
-
Quote:
yo.yo2
Grazie di nuovo, sei stato molto d'aiuto
Se ti sono stato di aiuto clicca sul tasto thank ;)
-
Quote:
mats25101979
Sì il counter knox rimane inalterato.
E poi mettendo la 4.4.2 italiana con odin quando disponibile knox rimane ancora invariato ..giusto vero ? Grazie mille
-
Quote:
clafab
E poi mettendo la 4.4.2 italiana con odin quando disponibile knox rimane ancora invariato ..giusto vero ? Grazie mille
Sì sì, flashando tramite odin un firmware originale non viene alterato il contatore knox.
-
Quote:
continua.mente
La schermata nera che appare per qualche istante (secondo? Secondi?) all'apertura della rubrica o del telefono temo sia un qualcosa di connaturato alla touchwiz, non risolvibile in alcun modo.
quindi evoglia a montare processore octa core -.-
-
Quote:
Francesco2386
quindi evoglia a montare processore octa core -.-
Io penso che il processore serva a tutt'altro quello è un problema del luncher, si può provare con luncher alternativi io ad esempio ho installato quello estratto dal s5 e non ho riscontrato questi problemi
-
Non è il launcher. È l'applicazione del dialer ad essere fatta male. Come anche l'app della galleria
-
Quote:
Browser
Non è il launcher. È l'applicazione del dialer ad essere fatta male. Come anche l'app della galleria
Sì hai ragione io volevo solo dire che il processore non è la causa di questi lag
-
Per la galleria, consiglio a tutti di passare a Quickpic, mentre per quanto riguarda il dialer, ce ne sono alcuni alternativi che lasciano di stucco per quanto son più veloci!
-
Quote:
continua.mente
Per la galleria, consiglio a tutti di passare a Quickpic, mentre per quanto riguarda il dialer, ce ne sono alcuni alternativi che lasciano di stucco per quanto son più veloci!
Puoi indicarmi qualche dialer alternativo?