Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cab
Cmq samsung davvero male eh. Cavolo.. se avessi liquidità prenderei subito un G3 o un M8..
Si..cosi è sicuro che non dovrai aspettare per gli aggiornamenti..tanto loro non li fanno proprio:D...non vabbe..apparte gli scherzi..samsung sara pure lenta..ma almeno aggiorna..il note 2 adesso ha 2 anni di vita..e ritardi apparte..lo stanno aggiornando..lg e htc non penso facciano lo stesso con i propri devices..con questo non voglio difendere samsung..ma solo far riflettere su certe cose..e poi questa è solo la mia opinione..
-
Si può darsi che tu abbia ragione, ma una volta che settorializzi, decidi per l'Europa?! E allora distribuisci in tutta Europa! Non dico tutto in un giorno, neppure due, ma cavolo una settimana per continente mi sembra più che soddisfacente!
-
Su quesfo sono perfettamente d'accordo con te..cioe..che senso ha distribuire in francia germania austria?? E poi..ormai è stato gia distribuito in asia africa e america...quanto ci vuole x concludere con 4 paesi europei??? Cmq..io ho ovviato mettendo il fw francese..ora della distribuzione in Italia sinceramente me ne frega poco e nnt..sto bene cosi e cosi restero..
-
Che poi sarò io super perfettino, ma odio quando le campagne polito-commerciali sono organizzate male.
Una sciocchezza, se andate alla pagina del sito Samsung del Galaxy Note II troverete ancora "versione firmware 4.1.2"..... ma perché?!!? Cioè cavolo sono le piccolezze che dimostrano l'attenzione che un produttore ha verso il proprio mercato.
Sembra sempre che le cose vengano fatte tanto per, e non per voglia di dare ai propri consumatori l'ultima release o cmq un supporto adeguato.
E grazie ancora che abbiamo un Note, o chi ha un S4/S5. Perché tutti i più commercial del mercato smartphone Samsung nascono e muoiono in ugual brodo, mai un supporto a difetti o software in generale.
Va beh. Cmq vendono.
-
io ho ancora la 4.1.2 e mi trovo benissimo...
-
Quote:
mikempower
io ho ancora la 4.1.2 e mi trovo benissimo...
E restaci potessi tornare indietro io rimarrei con la 4.1.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Chi ha usato Odin, avete perso dei dati?? Avete usato la Francia o la open Austria??
-
Odin non formatta niente..o almeno a me non ha formattato nulla..sono stato io a fare i wipe x fare un installazione pulita..ma quella è una scelta personale..io ho il fw Francia..open austria non l'ho provato
-
Domani Proverò ad installare l'open Austria. Non farò i wipe. Per perdita dati intendevo che, all'ultimo aggiornamento avevo perso una cartella che avevo creato con dei documenti. Per il resto c'era tutto.
-
Quote:
yo.yo2
Io penso che il processore serva a tutt'altro quello è un problema del luncher, si può provare con luncher alternativi io ad esempio ho installato quello estratto dal s5 e non ho riscontrato questi problemi
credo che sia un problema di TW :(
Quote:
Browser
Non è il launcher. È l'applicazione del dialer ad essere fatta male. Come anche l'app della galleria
Anche qui credo sia un problema di TW
Quote:
continua.mente
Per la galleria, consiglio a tutti di passare a Quickpic, mentre per quanto riguarda il dialer, ce ne sono alcuni alternativi che lasciano di stucco per quanto son più veloci!
Sisi Quick Pick già lo uso..
Quote:
continua.mente
appena scaicato ^__^ sisi vedo che è già molto più reattivo.... però mi devo abituare. Non posso usufruire della funzione che strisciando a dx o sx si attiva chiamata o msg però ;(
Quote:
cab
Cmq samsung davvero male eh. Cavolo.. se avessi liquidità prenderei subito un G3 o un M8..
non credere che siano il top e molto meglio di S5.. vedi il confronto di galeazzi... anche loro hanno delle piccole pecche su alcune cose