Andrea Galeazzi... un mito!!!!!!
" bene amici di hdblog.... " :p
Visualizzazione stampabile
Ero indeciso tra S5, One M8 e G3.
Alla fine per coerenza di schermo ho scelto il G3, mi sembrava di fare un passo indietro tornato ad un 5" o ad un 5,1"
Farei la stessa scelta! 5.5" sono spettacolari... e come va questo G3 QHD !?!
È il 32GB con 3GB di RAM, secondo me ha bisogno ancora di un piccolissimo aggiornamento firmware per essere perfetto ma ha tutti i numeri per diventarlo.
Cmq display stupendo e device veramente leggero, sottile e bilanciato rispetto a Note 2 che sotto quel punto di vista è un macigno.
Io ho il fw Francia PDA ne1 e va bene però ho fatto tutti gli wipe
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
ciaooo ragazzi io posseggo un note 2 e vi chiedo se è possibile che non sia ancora uscito la 4.2 il mio smartphone è della 3 ma è normale avevano detto maggio poi giugno ora luglio ma io ho sempre la 4.3 qualcuno mi sa dire con estrema precisione quando uscirà per il note 2 della 3?grazie 1000 ciaoooo
ok grazie avevo letto sta cosa per gli altri ci sarà ancora parecchio da aspettare e comunque ho letto che è l'ultimo aggiornamento per il note 2 poi stop si fermerà alla 4.4
Installata la Open Austria. Nessun problema al momento. In automatico installa una applicazione per prenotare alberghi ma la ho subito disinstallata.