Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cab
cosa intendi quando parli di root? si può sviare il problema?!
Nella sezione modding trovi le info sul root. Significa modificare il dispositivo per diventarne amministratore in parole povere... ma significa anche incrementare i contatori delle modifiche, avere casini con KNOX (che su Note 2 c'è...) e invalidare la garanzia.
Le guide cmq, se ti interessa il modding, spiegano tutto.
-
Quote:
vntmarco
Nella sezione modding trovi le info sul root. Significa modificare il dispositivo per diventarne amministratore in parole povere... ma significa anche incrementare i contatori delle modifiche, avere casini con KNOX (che su Note 2 c'è...) e invalidare la garanzia.
Le guide cmq, se ti interessa il modding, spiegano tutto.
Grazie so cos'è il root.. intendevo dire se con il root ci sono possibilità di risolvere il problema di scrittura e come..
-
Quote:
vntmarco
Una nota per tutti, sicuramente lo sapete già, ma... Android kitkat non permette alle app non pre-installate, di accedere in scrittura alla SD esterna. Quindi alcune app non funzioneranno più (a meno di fare il root).
Io, per esempio, uso QuickPic al posto della galleria standard, ma se da QuickPic volessi eliminare una cartella, non me lo fa fare. Devo usare la galleria stock.
Idem per programmini tipo "app backup & restore" che uso per fare backup delle app, non posso più fare backup su SD esterna.
Idem file manager diversi dall'app "archivio" di sistema... non pemettono più di crere cartelle, eliminare files, etc.. su SD esterna. L'app stock "archivio" ovviamente si.
Erano solo alcuni esempi. La 4.4.2 è così... forse cambieranno qualcosa sul futuro Android "L" ma tanto su Note II non arriverà.
Non lo sapevo e la cosa non mi piace particolarmente. Perchè una cosa del genere? Io sono ancora in 4.2.1 root, ma pensavo di riportare tutto allo stato vergine e aggiornare a 4.4, ma non mi garba molto sapere questa cosa.
-
Ma questa limitazione della sd vuol dire anche se ad esempio non posso spostare delle applicazioni o dei giochi sulla sd esterna con ad esempio APP2SD? Ah e un'altra cosa: GLTOSD funziona lo stesso?
-
Scusate, dato che leggo che il file è danneggiato, non basta aprire il rar che si scarica e flashare tramite odin lo zip che sta dentro? Tralasciamo il file .dll che c'è?
-
sto uprovando (tramte 10Mb fastweb) a scaricare la 442 itv dai link alternativi. bene.... con rapidgator impiego 12 ore. da terafile 2. ci sentiamo dopo per dirvi se decomprimono bene
-
Visto quello che ha fatto samsung con la 4.3, cosa mi dovrei aspettare dalla 4.4.2? Specialmente lato modding!
-
confermo, scaricato e decompresso il file. tutto ok da terafile. provvedo all'istallazione con odin
-
Quote:
DanielV
Visto quello che ha fatto samsung con la 4.3, cosa mi dovrei aspettare dalla 4.4.2? Specialmente lato modding!
Note 2 NO BRAND aggiornato oggi alla 4.4.2.. qual'era la limitazione sulla SD che non posso più fare? La scrittura?
Ringrazio.
-
è meglio del 4.3 il 4.4 grazie