Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Lascia perdere Galeazzi.. Ormai sta perdendo colpi e sta perdendo pure parecchio in obiettività!
domanda stupida,che forse alcuni di voi già danno x scontato:
ma xkè le icone non sono come quelle di S5 o Note3??? -.- che cavolo di aggiornamento eh?
-
Quote:
Francesco2386
domanda stupida,che forse alcuni di voi già danno x scontato:
ma xkè le icone non sono come quelle di S5 o Note3??? -.- che cavolo di aggiornamento eh?
Non necessariamente gli aggiornamenti comportano il porting dell'interfaccia grafica di altri modelli.
-
Quote:
baraco
Non riesco più a scrivere un piffero sulla memory card con kit kat 4.4.2 ...:bd::bd::bd:
Cell NO BRAND. Ditemi che devo andare a lezioni di root.. :O
È arcinoto: devi andare a lezione di root ;)
-
Quote:
dvd7320
Si ma bisogna estrarlo se noi non si riesce a caricare si odin.
Scusami non ho capito...:(
-
Quote:
continua.mente
Non necessariamente gli aggiornamenti comportano il porting dell'interfaccia grafica di altri modelli.
.-. eh... ora ho capito che è stato inutile... restrizioni a mio avviso utili solo a far comprare gli ultimi modelli..
-
Scusate ma adesso non è manco piu possibile nascondere le applicazioni non utilizzate ma non disinstallabili?? Aggiornato da un paio di ore e già pentito...
-
Quote:
Francesco2386
.-. eh... ora ho capito che è stato inutile... restrizioni a mio avviso utili solo a far comprare gli ultimi modelli..
Vai di root, recovery modificata e rom con veste grafica dell'S5.
Spettacolare!
-
Quote:
continua.mente
Vai di root, recovery modificata e rom con veste grafica dell'S5.
Spettacolare!
Il consiglio e ottimo ma con knox cone la mettiamo??;)
Sarebbe carino sapere se esiste un modo per fare modding senza faf scattare il contatore knox.
-
Quote:
shooters
Il consiglio e ottimo ma con knox cone la mettiamo??;)
Sarebbe carino sapere se esiste un modo per fare modding senza faf scattare il contatore knox.
Purtroppo mi pare che ancora non abbiano trovato il modo di aggirarlo!
Secondo me alla fin fine conviene rischiare perché il gioco vale la candela. Liberarsi dal vincolo delle tempistiche del produttore non ha prezzo!
Tanto poi va a finire sempre cosi: aspetta aspetta e l'aggiornamento rilasciato non lascia mai entusiasti!
-
Quote:
thefunksoul91
Scusami non ho capito...:(
Il file che scarichi dai link o da Sammobile è un archivio e per caricarne l'AP/PDA su ODIN è consigliato estrarlo dal suddetto archivio.