Visualizzazione stampabile
-
Samsung può benissimo "risolvere" il problema di kitkat (ho l m8 alla 4.2.2 originale e posso spostare le app nella sd esterna) ma ovviamente se ne frega
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razorbacktrack
Samsung può benissimo "risolvere" il problema di kitkat (ho l m8 alla 4.2.2 originale e posso spostare le app nella sd esterna) ma ovviamente se ne frega
appunto.....
-
Quote:
Razorbacktrack
Oltre a spostare le app sull sd esterna, puoi operarci a 360 gradi usando app non preinstallate sul telefono?
-
Quote:
Razorbacktrack
A parli di 4.4.2 o come scrivi 4.2.2 , perché anche noi con la 4.3 potevamo fare tutto
-
Quote:
yo.yo2
A parli di 4.4.2 o come scrivi 4.2.2 , perché anche noi con la 4.3 potevamo fare tutto
4.4.2.
L'M8 è uscito in commercio con già kitkat, non con jelly bean.
-
Ho installato ora il 4.4 sul mio note 2 ma qualcuno mi può elencare le migliorie che ha apportato questo aggiornamento del firmware grazie tante a chi mi aiuterà
-
Quote:
giocaredai
Ho installato ora il 4.4 sul mio note 2 ma qualcuno mi può elencare le migliorie che ha apportato questo aggiornamento del firmware grazie tante a chi mi aiuterà
Stando alle opinioni dei post dietro solo miglioramenti di ricezione wifi, ma te potresti scriverci le tue
-
Io ho notato che il fedback sulla vibrazione dei tasti mi è stato disattivato boooo misteri
-
Però mi sembra più veloce La navigazione su internet anche senza wifi
-
Ok problema risolto il fedback funziona