Devi digitare sul tastierino telefonico *#1234# e poi vedi dal csc che provenienza ha.
Visualizzazione stampabile
Devi digitare sul tastierino telefonico *#1234# e poi vedi dal csc che provenienza ha.[/QUOTE]
N7100XXEMK4 qualcuno sa dirmi la provenienza dato che il mio note 2 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Devi digitare sul tastierino telefonico *#1234# e poi vedi dal csc che provenienza ha.[/QUOTE]
N7100XXEMK4 qualcuno sa dirmi la provenienza dato che il mio note 2 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate, il csc è questo: N7100OXXEMK4
Identico al mio N7100OEMK4
Ho fatto una ricerca in rete ma nulla non so risalireb alla provenienza
mi sa che di dubbia provvenienza ecco perché non riceviamo l'aggiornamento..
Caspita situazione wifi molto peggiorata in automatico non si collega più mentre come ricezione segnale e migliorato, autonomia sembra meglio rispetto a prima, come dobbiamo fare per lamentarci con Samsung del problema wifi? Ormai siamo molti ad averlo
mi sa che di dubbia provvenienza ecco perché non riceviamo l'aggiornamento..[/QUOTE]
Il mio arrivò dalla Polonia, ma mi sembra alquanto improbabile che non riceviamo l'aggiornamento...
mi sa che di dubbia provvenienza ecco perché non riceviamo l'aggiornamento..[/QUOTE]
Il mio arrivò dalla Polonia, ma mi sembra alquanto improbabile che non riceviamo l'aggiornamento...
Non che non arrivi....arriverà fra qualche settimana
GT-N7100 Ukraine 2014 May 4.3 PDA N7100XXUEMK9 CSC N7100OXEEMK4
Sicuramente arrivera un minor up date[/QUOTE] si pultroppo in automatico non va ancora bene devi levare la modalità automatico e poi prende alla grande mi sa che quel problema ce lo a messo la 4,3 perché prima di allora andava da dio