Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
booker
Io ieri ho aggiornato il mio note al 4.4.2 e dalle prime ore credo di aver fatto una boiata: sembra consumi più batteria, alcune volte non escono le icone delle applicazioni (rimane lo spazio vuoto), l'icona dell'occhio appare solo nella schermata blocco, mentre la cosa peggiore è il multiwindows!! Quando apro le due finestre non riesco a chiudere né una né l'altra trascinando il cursore verso l'alto o il basso!!!
E meno male che ho fatto il wipe sia prima che dopo l'aggiornamento.. Non so ragazzi, non ho letto da parte di nessuno di questo grave errore del multiwindows, può darsi che si sia aggiornato male il mio note? Mi consigliate di fare un ripristino firmware tramite kies?
Prova o al massimo procedi con Odin a flashare.
-
2 allegato(i)
ecco il problema,davvero insoportabile,praticamente si manifesta sempre,posto le immagini
Allegato 116696
Allegato 116697
-
Ma tim è sempre in ritardo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Strano il wifi è l'unico problema che mi ha risolto questa versione
Prima era instabile
E continuamente usciva la notifica relativa
Ora è stabile si connette tranquillamente e funziona perfettamente.
-
Quote:
SchAnt
Strano il wifi è l'unico problema che mi ha risolto questa versione
Prima era instabile
E continuamente usciva la notifica relativa
Ora è stabile si connette tranquillamente e funziona perfettamente.
a me il contrario,ormai è inutilizzabile,non so che fare,non poso neanche venderlo
-
Quote:
fabrizio1988
a me il contrario,ormai è inutilizzabile,non so che fare,non poso neanche venderlo
Ha provato con un reset
-
Quote:
booker
Io ieri ho aggiornato il mio note al 4.4.2 e dalle prime ore credo di aver fatto una boiata: sembra consumi più batteria, alcune volte non escono le icone delle applicazioni (rimane lo spazio vuoto), l'icona dell'occhio appare solo nella schermata blocco, mentre la cosa peggiore è il multiwindows!! Quando apro le due finestre non riesco a chiudere né una né l'altra trascinando il cursore verso l'alto o il basso!!!
E meno male che ho fatto il wipe sia prima che dopo l'aggiornamento.. Non so ragazzi, non ho letto da parte di nessuno di questo grave errore del multiwindows, può darsi che si sia aggiornato male il mio note? Mi consigliate di fare un ripristino firmware tramite kies?
Io sullo stand by intelligente ho messo una pietra sopra da un vita.
Inizialmente funzionava alla grande, dopo uno dei primi aggiornamenti delle versione 4.1.2 ha smesso di funzionare e da allora non considero neppure più questa funzione.
-
Quote:
SchAnt
Ha provato con un reset
ho fatto tutti i wipe prima e dopo il flash,flash fatto con odin,sto nero non posso ne venderlo e ne cambiare smartphone
-
Io personalmente dopo aver installato l'aggiornamento ho avviato il Note 2 in recovery mode ed ho effettuato un paio di wipe data/factory reset e il dispositivo ora funziona perfettamente e come dicevo prima ho finalmente risolto quel fastidioso problema col wifi che avevo riscontrato nella precedente versione di android
-
Quote:
SchAnt
Io personalmente dopo aver installato l'aggiornamento ho avviato il Note 2 in recovery mode ed ho effettuato un paio di wipe data/factory reset e il dispositivo ora funziona perfettamente e come dicevo prima ho finalmente risolto quel fastidioso problema col wifi che avevo riscontrato nella precedente versione di android
anch'io ho fatto così,sia prima che dopo il flash,ieri su 10 volte 6volte non si collegava e 4 no,oggi non si collega più,la rabbia e al massimo,se continua così lo distruggo