Visualizzazione stampabile
-
Non so io ho aggiornato via OTA
Se addirittura con odin non sei riuscito a ripulirr pulire il dispositivo l'unica che mi viene in mente è sempre con Odin torna alla 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Non so io ho aggiornato via OTA
Se addirittura con odin non sei riuscito a ripulirr pulire il dispositivo l'unica che mi viene in mente è sempre con Odin torna alla 4.1
non e un operazione semplice,si rischia di cancellare il codice imei,si vero il backup dell'efs ma non tutti ci sono riusciti
-
Quote:
fabrizio1988
non e un operazione semplice,si rischia di cancellare il codice imei,si vero il backup dell'efs ma non tutti ci sono riusciti
😓😓Mi spiace proprio non mi vengono altre idee😓😓
L'unica ma credo sia ancora più rischiosa è con odin riflashare la 4.4 mettendo la spunta sui due reset (ma credo sia molto rischioso) dovresti chiedere nella sezione modding.
-
Quote:
SchAnt
Mi spiace proprio non mi vengono altre idee
L'unica ma credo sia ancora più rischiosa è con odin riflashare la 4.4 mettendo la spunta sui due reset (ma credo sia molto rischioso) dovresti chiedere nella sezione modding.
Grazie, vediamo certo mi sono trovato malissimo con questo terminale,peggior telefono avuto dopo il nokia n97
-
Quote:
fabrizio1988
Grazie, vediamo certo mi sono trovato malissimo con questo terminale,peggior telefono avuto dopo il nokia n97
Addirittura?
ho il Note 2 praticamente da quando è uscito e l'ho affiancato con telefoni di tutti i tipi, top di gamma 2013 e 2014 compresi, e tra tutti quelli provati, è l'unico che continuo ad usare con gran piacere e soddisfazione.
-
Ragazzi ho trovato un vecchio router alice, da circa 30 minuti sto provando e sembra andare tutto bene, non vorrei che il nuovo router telecom non sia compatibile con il note
-
Il router Telecom mi aveva dato parecchi problemi anche con il galaxy nexus e da quando l'ho sostituito con un Cisco non ho avuto più problemi.
-
Quote:
dvd7320
Il router Telecom mi aveva dato parecchi problemi anche con il galaxy nexus e da quando l'ho sostituito con un Cisco non ho avuto più problemi.
Strano perché con il pc e il vari telefoni di mio fratello non mai avuto problemi
-
Puoi provare a cambiare il metodo di protezione da wpa a wpa2 o viceversa per vedere e risolvi.
-
Quote:
fabrizio1988
A me e l'esatto contrario, prima con la 4.3 il wifi rare volte mi dava problemi era sopportabile, dopo l'aggiornamento a kitkat l'unico problema è e il wifi, come te ho fatto tutti i wipe prima e dopo il flash con odin,@francesco2386 hai problemi di wifi?
si... ho notato che non è proprio reattivo come prima il wifi...
raga io col tempo ho capito una cosa,sopratutto in casa samsung: i dispositivi troppo vecchi non avranno mai le migliorie e le featurs dei nuovi modelli,e cosa più importante non bisogna capire sta cosa dopo aver aggiornato...
Samsung dovrebbe essere più chiara sulle cose che fa!