Dopo l'aggiornamento l'app utorrent non mi consente di scaricare i file direttamente sulla ExtSdCard, esiste un modo per ovviare a questo problema?
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento l'app utorrent non mi consente di scaricare i file direttamente sulla ExtSdCard, esiste un modo per ovviare a questo problema?
però con s2 introdussero alcune funzionalità di s3,nuova touchwiz,nuovo widget meteo,il video flottante e lo standby intelligente,io ho provato il grand duos di un mio amico,dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 hanno aggiornato la touchwiz e il widget meteo stile s4,meglio di niente.
per il wi-fi ho cambiato la chiave da wpa a wpe,appena posso provo.
Ma è possibile che io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento? Mi sembra assurdo...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
*#1234# e posta le sigle così vediamo la nazionalità e se è già uscito per il tuo dispositivo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xHVj5.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao ragazzi, consigliate o meno questo aggiornamento a kitkat (leggo un po' di opinioni contrastanti)? da premettere che ho la 4.3 e mi trovo benissimo; non riesco a trovare una pecca a questo smartphone. con al 4.4.2 è davvero più fluido e stabile?
grazie, ciao
Ragazzi sul router telecom ho cambiato la chiave da wpa a wpe ma il problema resta, ora sto usando il router vecchio alice e va alla grande, non so se la 4.4.2 migliora la ricezione o il router ha un segnale più forte fatto sta che il note2 riceve meglio
Fabri1994 è polacco e non mi pare sia ancora uscito l'aggiornamento.