Visualizzazione stampabile
-
Non prendere come riferimento questo screenshot in quanto non č tutta una carica scarica ma ho ricaricato un po'. Generalmente, supero di poco le 4 ore con sincronizzazione attiva, dati attivi, GPS attivo, wifi attivo in modo che mi si colleghi in auto al mio router, tarata e altre applicazioni che uso quotidianamente e illuminazione medio alta. Se attivo il risparmio energetico arrivo a 4.5 ore di display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Non prendere come riferimento questo screenshot in quanto non č tutta una carica scarica ma ho ricaricato un po'. Generalmente, supero di poco le 4 ore con sincronizzazione attiva, dati attivi, GPS attivo, wifi attivo in modo che mi si colleghi in auto al mio router, tarata e altre applicazioni che uso quotidianamente e illuminazione medio alta. Se attivo il risparmio energetico arrivo a 4.5 ore di display.
Ok, grazie. Io dopo il ripristino sto ricalibrando la batteria e al momento sono al 27% e ho fatto 4h e 20 minuti di schermo acceso (dati o wifi sempre attivi, no sincronizzazione, gps attivo solo in alcuni momenti).
La cosa strana č che la precentuale di schermo acceso č al 39% (mi sembra bassa) e sistema android al 20%: ho la sensazione che queste % sono non veritiere al momento. (forse perchč ho resettato e sono in fase di calibrazione?)
-
Ma č possibile che ad oggi i note II polacchi non siano ancora stati aggiornati a kitkat? ...la cosa mi inizia ad irritare!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabri1994
Ma č possibile che ad oggi i note II polacchi non siano ancora stati aggiornati a kitkat? ...la cosa mi inizia ad irritare!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non ti aspettare chissā cosa da kitkat: non ci sono migliorie rilevanti
Inviato dal mio Notone2 usando Androidiani App
-
Quote:
pablo822android
[quote name="Fabri1994" post=5897207]Ma č possibile che ad oggi i note II polacchi non siano ancora stati aggiornati a kitkat? ...la cosa mi inizia ad irritare!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Notone2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo so, ma sto aspettando di aggiornarlo solo per fare tutti i wipe e renderlo pių fluido dato che ora č molto lento.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi
Con l'aggiornamento a kitkat non riesco a dividere la suoneria dalla vibrazione...modalitā silenzioso e vibrazione sono ok, ma su suono non c'č verso di togliere la vibrazione che si ripercuote in tutto, dalla chiamata a wattsapp..
Sapete come risolvere?
Thanks
-
Quote:
Fabri1994
Inviato dal mio Notone2 usando
Androidiani App
Si lo so, ma sto aspettando di aggiornarlo solo per fare tutti i wipe e renderlo pių fluido dato che ora č molto lento.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa perché non ci carichi la rom italiana con odin? Non perdi la garanzia e hai kitkat italiano che in Italia dovrebbe andare meglio rispetto alla rom polacca
-
Per questa versione ancora nessun aggiornamento.?.http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/epageguj.jpg
-
appena caricato il cell da spento (sono arrivato al 5% prima di caricarlo) al 100% ed appena acceso il sistema android segnava 47%... ora piano piano sta scendendo (sta a 41%)
non capisco, mah, spero in un fix
-
Quote:
Kuroi
appena caricato il cell da spento (sono arrivato al 5% prima di caricarlo) al 100% ed appena acceso il sistema android segnava 47%... ora piano piano sta scendendo (sta a 41%)
non capisco, mah, spero in un fix
Da quando in qua Samsung si mette a fare fix, farā un'altro aggiornamento semmai, ma visto che a notizie per il note 2 siamo al capolinea, dobbiamo iniziare ad esplorare il modding dove grazie a loro potremmo avere aggiornamenti e Fix , il mio galaxy w gira con Android 4.4.4 grazie al modding se era per Samsung potevo buttarlo.