Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Da quando in qua Samsung si mette a fare fix, farà un'altro aggiornamento semmai, ma visto che a notizie per il note 2 siamo al capolinea, dobbiamo iniziare ad esplorare il modding dove grazie a loro potremmo avere aggiornamenti e Fix , il mio galaxy w gira con Android 4.4.4 grazie al modding se era per Samsung potevo buttarlo.
Condivido in pieno, samsung come esce un nuovo modello abbandona la serie precedente, note 3 farà la fine del 2 tra un paio di mesi
-
Quote:
DanielV
Beati voi che riuscite a fare questi risultati! Io giocando a clash non faccio nemmeno 2 ore di schermo... il gioco consuma 1-2% di batteria al minuto :'(
okkio che io ho notato tramite cpu spy che con kit kat il mio note 2 non va piu in deep sleep, cosa che con la versione precedente faceva, pensavo di aver risolto con questo bug dopo aver venduto il note per il note 2 ed invece ancora con questo problema, anzi se qualche persona installa cpu spy e fa una verifica.
grazie
-
-
Quote:
calcaro
Ciao ragazzi
Con l'aggiornamento a kitkat non riesco a dividere la suoneria dalla vibrazione...modalità silenzioso e vibrazione sono ok, ma su suono non c'è verso di togliere la vibrazione che si ripercuote in tutto, dalla chiamata a wattsapp..
Sapete come risolvere?
Thanks
Ragazzi sto diventanto matto :)
Mica ci riesco :(
Thanks for you
-
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma come si fa il wipe? E facendolo perdo i dati nel telefono come rubrica e app? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
armysta
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma come si fa il wipe? E facendolo perdo i dati nel telefono come rubrica e app? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Da spento ...volume su ..tasto home e accensione insieme. Scegli wipe cache (non perdi nulla) o wipe data ..perdi le app. Poi fai restart.
-
Quote:
clafab
[quote name="armysta" post=5903887]Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma come si fa il wipe? E facendolo perdo i dati nel telefono come rubrica e app? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Da spento ...volume su ..tasto home e accensione insieme. Scegli wipe cache (non perdi nulla) o wipe data ..perdi le app. Poi fai restart.[/QUOTE]
Ma per fare il backup bisogna scaricare Samsung kies da computer e farlo quindi tramite cavo? E facendo il backup ritorna tutto esattamente come prima?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabri1994
Da spento ...volume su ..tasto home e accensione insieme. Scegli wipe cache (non perdi nulla) o wipe data ..perdi le app. Poi fai restart.
Ma per fare il backup bisogna scaricare Samsung kies da computer e farlo quindi tramite cavo? E facendo il backup ritorna tutto esattamente come prima?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende da cosa vuoi backuppare. Collega i contatti a google e attiva il backup e ripristino dalle impostazioni per le app e fa poi tutto da solo. Per sicurezza anche un backup con kies può servire.
-
Quote:
calcaro
Ragazzi sto diventanto matto :)
Mica ci riesco :(
Thanks for you
l'unica che ho trovato è
Impostazioni/Dispositivo/suono/ togli la spunta a "vibrazione con suoneria" nella sezione "suonerie e notifiche"
-
Quote:
fabrizio1988
Io non credo che il problema sia il router, ci collego un altro SmartPhone e il mio portatile e di problemi zero, credo che la colpa e del note2 e con questo aggiornamento la situazione è peggiorata
Alla fine era il router XD