Si, il tutto si riferisce proprio alla 4.4.2. Io sono ancora alla 4.3.3 e ti sconsiglio vivamente di muoverti da dove sei. Parere personale.....sino a che aggiornare non diventerà questione di vita o morte...
Visualizzazione stampabile
Quindi mi consigli di restare alla 4.1.2 stock che ho su?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Chi sa dirmi se le app scaricate da samsung app e da play sotore possono scrivere su sd dopo aggiornamento a 4.4.2? Si parla che solo le app scaricate da terzi non possono scrivere più su sd o tutte? Piano piano sto leggendo i post già trattati ma 100 pagine se mi venite incontro vi ringrazio :)
Vale per tutte.
Ragazzi ma voi mi consigliate di aggiornare o di rimanere alla 4.1.2? Inoltre ho letto che la 4.4.2 é di 400 e rot mega a me l aggiornamento che mi appare via ota è di 679 mega.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Penso basti andare in informazione applicazione e guardi la voce SD o le autorizzazioni.
ma praticamente molte app scrivono su sd chrome, facebook, un gioco della kbam google maps, e anche youtube, praticamente tutte quelle che ho usato almeno una volta scrivono o hanno scritto in sd. Lo vedo gestione app informazione applicazione
le voci sono:
totale
applicazione
applicazione scheda sd
dati
dati scheda sd
L'ultima voce dati scheda sd è sempre piena su tutte le app utilizzate almeno una volta. quindi se aggiorno a 4.4.2 non posso più usare queste app?