Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ho appena acquistato un telefono usato da un amico che fino adesso lo ha utilizzato tranquillamente effettuando tutti gli aggiornamenti. Preso possesso del telefono credendo che gli aggiornamenti venissi effettuati in maniera automatica non ho mai fatto caso al fatto che effettivamente a me questi aggiornamenti non venivano invece effettuati. Quando mi è venuto il dubbio sono andato su Info aggiornamento software e con mia grande sorpresa hot riscontrato la scritta Impossibile aggiornare il telefono perché è stato modificato. Cosa devo fare in questo momento come posso risolvere il problema vi prego aiutatemi perché il telefono è come se non fosse più originale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Bisogna vedere che cosa significa per modificato, poiché se non ha effettuato il root basta eseguire un hard reset e ruavviare, è successo anche a me, la stessa cosa eppure non avevo mai effettuato il root.
Al contrario invece se ha effettuato il root bisogna vedere che cosa sussiste sul telefono come rom installata oltre a quale recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciabolan
[quote name="outlander400" post=6024352][quote name="sciabolan" post=6023685]Finalmente è uscito kit kat per il note 2 tim.è una versione di luglio è funziona benissimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai fatto dei wipe oppure un semplice riavvio[/QUOTE]
Ho riavviato senza wipe è funzionava benissimo ,
Poi per andar sul sicuro ha preferito farlo .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Consiglio anch'io fate un ripristino poi un wipe poi un'altro ripristino e vedrai che meraviglia io o dovuto fare cosi perché appena installato sopra la 4.3 mi dava parecchi bug e impiantamenti ora a parte il problema della SD il resto stra veloce
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma su un note 2 con Android 4.3 stock no moddato in garanzia, se carico con odin il firmware 442 kitkat, rimane in garanzia o parte il contatore?
-
-
Quote:
dvd7320
Rimane in garanzia.
Il note d un mio amico si blocca all avvio del sistema operativo, è in garanzia stock e mai moddato, fermo ad android 4.3. Ho provato a wippare data e cache da recovery ma niente. In recovery mi dice che ha in errore nel montare la cartella efs(strano perché non ha mai moddato, tutto è partito da un installazione di una app stupida da parte del figlio). Potrei risolvere caricando con odin il firmware stock 4.4.2, o dite che so è corrotta l efs e deve perforza andare in garanzia? (Ovviamente è in garanzia)
-
Assistenza visto che è in garanzia.
-
Ciao a tutti, vorrei fare questa domanda a chi ovviamente ha aggiornato il note a KK. Io ho su ancora la 4.1.2 e dovrei fare una bella pulizia del telefono quindi sono indeciso se approfittare della cosa è passare a KK. Secondo voi ne vale la pena?
-
Quote:
schizzo77
Ciao a tutti, vorrei fare questa domanda a chi ovviamente ha aggiornato il note a KK. Io ho su ancora la 4.1.2 e dovrei fare una bella pulizia del telefono quindi sono indeciso se approfittare della cosa è passare a KK. Secondo voi ne vale la pena?
Secondo me avendo la 4.1.2 farei il root, metterei una recovery modificata, poi azzerarei il contatore e li mi divertirei con le custom rom, c'è ne sono di belle con la 4.4.2 ma che sono simili al note 3, sarebbe uno spasso, se passi ora alla 4.3 stock o alla 4.4.2 stock primo non puoi tornare indietro e poi per fare il root e mettere una custom recovery ti scatta il contatore e non lo puoi azzerare.
-
Vorrei rimanere stock perché se inizio col modding poi ogni scusa è buona per provare rom, ci sono già passato con il note e l S2, un continuo cambiare rom :)