Ci sono varie app per farlo, come Titanium Backup o MyBackup. Ma per salvare/ripristinare i dati delle app servono i permessi di root; se non li hai, potresti usare l'app Helium che richiede in tal caso l'installazione del sw Helium anche su un PC.
Visualizzazione stampabile
Con 4.4.2 durata della batteria spaventosa...non ho root, greenify tasker o altre app similari
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2be2afe86f.jpg
Accidenti qualcosa deve essere andato storto. Immagino che wipe e cache reset lo avrai già fatto. Io ho notato il consumo batteria con la 4.3. Consumo piuttosto evidente rispetto alla versione precedente. Per diversi mesi arriavo a sera con il 15 % di batteria. Dopo tanto ho nettamente risolto con quest'ultima 4.4.2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao io sono assolutamente ignorante riguardo android..in piu' di 1 anno ho aggiornato 2 volte e non ho mai fatto wipe...mai root mod o ottimizzazioni varie, sempre android stock.
La batteria mi dura in genere 2 giorni con 4/5 ore di schermo oppure 1 giorno con 7 ore circa, quarto d'ora + -. La 4.4.2 è un grosso miglioramento per il note.Sto valutando di sostituirlo ma mi trovo molto bene.
Ahahahah chiedo scusa, ma con il termine durata spaventosa ho interpretato male il commento. Lo screen indica il 4% di batteria con 7 ore di schermo e ho immaginato il contrario. Come ti dicevo io con la kitkat ho trovato solo giovamenti. Sei indecoso a cambiare, di certo ne è passato di tempo e i terminali sono sempre più performanti, ma il note 2 si difende bene. Saluti
Ricordo che con la versione 4.3 montai una microSD Samsung da 32Gb. Mi dava problemi e a volte non riconoscheva i video fatti con lo stesso telefono. Dava file contraffatto. Ricordo di aver letto che il note2 aveva dei problemi con la schede da 32 e 64 Gb. Alla fine lo sostituta con una da 16Gb. Sapete dirmi se con la versione 4.4.2 la cosa si è risolta o è proprio un problema del telefono?
A me con una memoria samsung da 32 gb mai dato problemi..ne con 4.3 che con 4.4
Accidenti, dipende da caso a caso. Ai primi problemi con la 32Gb mi informai nel web e lessi di questi casi. Così poco male, mi rassegnai e misi una 16Gb. Quasi quasi ci riprovo.
Io sul Note 2 ho avuto una Sandisk Ultra 64 Gb (XC-1 di classe 10) che mi dava qualche problemino: ogni tanto non veniva più vista oppure risultava vuota. In particolare, quando copiavo file di grosse dimensioni capitava che il processo si interrompeva perché la memoria non era più disponibile.
Pensavo fosse colpa del software ma, da quando l'ho sostituita con una Samsung da 64 Gb (sempre XC-1 di classe 10) non ho più avuto nessun tipo di problema.
La stessa Sandisk su un tablet Asus presenta lo stesso difetto anche se più sporadico.
Sandisk:
Allegato 123254
Samsung:
Allegato 123255