Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilCinese
Buonasera a tutti,
comprai il mio note 2 su gli stockisti, garanzia europea no brand.
Possibile che io ancora non abbia ricevuto la notifica dell'aggiornamento a KK via OTA?
è Polacco, ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento a KK
-
Quote:
fabrizio1988
Vero,piccolo consiglio, se hai ancora la garanzia prima del flash ricordati la rom del tuo note 2,cambiando rom con odin non Ivaldi la garanzia a patto che il telefonò in caso di problemi ci ricarichi la rom di provenienza
Se ancora non ha kk sta con jb quindi se mette una rom kk non può tornare indietro quindi se guardi la garanzia aspetta che esca polacca, e mi scuso perché io ho n2 che ha mia figlia ancora con jb, io mi riferivo al mio n3n al quale ho invalidate la garanzia già con il root ed ho messo kk ita
-
Oggi verifico dal play store le applicazioni da aggiornare e trovo uno scudo blu con buco di serratura in mezzo il titolo "SAMSUNG OTA SOFTWARE UPDATE" e poi tutto il resto scritto in cinese o simile
appena riesco posto uno screenshot
Di che si tratta.? qualcuno ha trovato lo stesso? Il mio note 2 è uno di quelli polacchi
-
Quote:
xlite
Oggi verifico dal play store le applicazioni da aggiornare e trovo uno scudo blu con buco di serratura in mezzo il titolo "SAMSUNG OTA SOFTWARE UPDATE" e poi tutto il resto scritto in cinese o simile
appena riesco posto uno screenshot
Di che si tratta.? qualcuno ha trovato lo stesso? Il mio note 2 è uno di quelli polacchi
Comparso anche su custom rom... Suppongo sia un aggiornamento del modulo SELinux
-
-
Quote:
xlite
Quindi roba ufficiale?
Si ovviamente. Tralasciando le stupide recensioni presenti sul Play Store dovrebbe essere solo un aggiornamento migliorativo... Lo status del SELinux non è comunque cambiato, dunque non saprei esattamente che modifiche apporti nello specifico.
-
Bene, pensavo fosse qualche sorta di virus
-
Quote:
xlite
Bene, pensavo fosse qualche sorta di virus
Tranquillo, niente di tutto ciò. Ecco la descrizione:
-
-
Ciao, secondo voi lollipop ufficiale uscirà per il nostro note?