Visualizzazione stampabile
-
Appena ricevuto l'aggiornamento a KK via OTA, ho notato una fluiditą maggiore un notevole risparmio di RAM, si avvia pił rapidamente e sembrerebbe ci sia stato un miglioramento a livello grafico.
Adesso vedremo come si assesta, come si comporta la durata della batteria.
-
Lollipop ?
ciao a tutti ...ho letto che forse per il nostro note 2 esce aggiornamento...
sapete qualcosa ?
-
Se ci sarą mi sa che dovremo aspettare febbraio o dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gior68
Lollipop ?
ciao a tutti ...ho letto che forse per il nostro note 2 esce aggiornamento...
sapete qualcosa ?
Per ora c'č stato solo il sito di samsung finlandia che riporta come prossimo os per il note2 una release 5.0.x lollipop...e poi il nulla. Nč conferme nč smentite. E comunque non si parla di date. Credo, nel remoto caso di un upgrade, che se ne parlerį in primavera...
-
Sperando di non sbagliare sezione, vorrei chiedere informazioni riguardo il seguente aggiornamento Samsung stranamente tramite Play Store:
Samsung Security Policy Update
SAMSUNG OTA SOFTWARE UPDATE
Non sono riuscito a capire esattamente a che cosa serve
Grazie
-
Quote:
bach1234
Sperando di non sbagliare sezione, vorrei chiedere informazioni riguardo il seguente aggiornamento Samsung stranamente tramite Play Store:
Samsung Security Policy Update
SAMSUNG OTA SOFTWARE UPDATE
Non sono riuscito a capire esattamente a che cosa serve
Grazie
Č un aggiornamento delle politiche di sicurezza di samsung. Aggiorna senza problemi. (Č un update della voce criteri di protezione nel menu)
-
Ragazzi ieri ho avuto la splendida idea di aggiornare il note 2 alla 4.4.2 Dopo aver fatto il tutto faccio un hard reset e parte tutto pulito. Funziona tutto bene tranne i sensori di prossimitą e luminositą. A nessuno č capitato? Prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene uff 😦
Inviato dal mio padellone😆
-
Quote:
Riba
Ragazzi ieri ho avuto la splendida idea di aggiornare il note 2 alla 4.4.2 Dopo aver fatto il tutto faccio un hard reset e parte tutto pulito. Funziona tutto bene tranne i sensori di prossimitą e luminositą. A nessuno č capitato? Prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene uff 😦
Inviato dal mio padellone😆
Riprova il flash senza wipe.
-
Ma non ho flashato la rom..ho fatto tutto da telefono, č originale no brand..non č moddato
-
Quote:
Riba
Ma non ho flashato la rom..ho fatto tutto da telefono, č originale no brand..non č moddato
Beh, lo immaginavo, dato che hai postato qui. Il punto č che aggiornando via ota spesso e volentieri ci sono dei problemi, soprattutto nel passaggio a kitkat.
Il reset (il wipe) va fatto prima del flash o dell'aggiornamento. Per questo ti consigliavo di riflashare il firmware ufficiale con odin...quale aggiornamento era?