Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
è probabile che, se davvero arriverà, sia su base 5.0.1 o 5.0.2. versioni che si portavano dietro un fastidioso memory leak ed altri bug poi fixati nelle release più recenti. però magari samsung ci ha lavorato su...
altro interrogativo l'update dell'interfaccia...
diverso il discorso invece riguardo al modding. qualunque versione arrivi basterà grazie al kernel affinchè i dev possano sfornare rom samsung based 5.x.x o effettuare dei porting...
stiamo a vedere...per come gira a due anni dall'acquisto il mio notone meriterebbe anche android M ;)
A voglia se lo merita Android M, eccome anche. Ancora oggi escono fuori prodotti con specifiche inferiori al Note 2, ovviamente non di architettura, ed usando una Cyano attualmente, sono rimasto meravigliato dalle risorse che rimangono a disposizione del terminale nonostante la mia implementazione. Su una TouchWiz mai avuti oltre 900MB di memoria RAM libera in alcune occasioni, semplicemente spaventoso (ma in generale la memoria libera si aggira intorno ai 600/700MB).
Il Note 2, con una Cyano, ha ancora anni davanti di vita, sempre se le versioni future di Android saranno implementate, poiché l'hardware lo permette.
-
Probabilmente sarà cucito su misura dell'hardware del note 2, quindi non credo ci siano grossi problemi.
Ho da poco ricevuto 5.0.1 sull LG G2 mini e va che una meraviglia.
-
Aggiornamento disponibile:
Model: GT-N7100
Model name: GALAXY Note II
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: 4859388
Build date: Fri, 08 May 2015 04:24:18
Product code: ITV
PDA: N7100XXUFOE1
CSC: N7100ITVFOF1
Dovrebbe arrivare a breve via OTA su tutti gli N7100 italiani no brand, in alternativa è possibile flasharlo manualmente tramite Odin: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
Domanda forse stupida, ma aggiornando il sistema si perdono tutti i dati sul cellulare? sinceramente mi interessa sapere, i dati sull'applicazione email memorizzati andranno persi? Grazie e scusate.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
RobCZ
Domanda forse stupida, ma aggiornando il sistema si perdono tutti i dati sul cellulare? sinceramente mi interessa sapere, i dati sull'applicazione email memorizzati andranno persi? Grazie e scusate.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se intendi l'aggiornamento software no
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Intendo questo aggiornamento pubblicato. Grazie
-
Quote:
RobCZ
Androidiani App
Ah, scusa. No, io ho sempre aggiornato con odin e i dati sono sempre rimasti
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
RobCZ
Androidiani App
se non fai tu un wipe e aggiorni via ota non perderai i dati ;)
-
Ottimo. Grazie mille. Anke se io credo sia la cosa migliore aggiornare un sistema "pulito" però come ho scritto in un altro post non posso perdere la password della mail.
-
Quote:
NiloGlock
Aggiornamento disponibile:
Model: GT-N7100
Model name: GALAXY Note II
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: 4859388
Build date: Fri, 08 May 2015 04:24:18
Product code: ITV
PDA: N7100XXUFOE1
CSC: N7100ITVFOF1
Dovrebbe arrivare a breve via OTA su tutti gli N7100 italiani no brand, in alternativa è possibile flasharlo manualmente tramite Odin:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Ho deciso di fare da tester :D
Appena installato con Odin, dopo un bel fullwipe... Sono state aggiornate tutte le app Google alle ultime versioni (quelle del precedente firmware NE1 erano infatti vecchie di un anno e più), e sono state aggiunte le applicazioni Samsung Music, Expo 2015 e mySamsung, che provvederò a disinstallare come se non ci fosse un domani appena farò il root (a breve)
Per il resto ho dato solo una rapida occhiata ma mi sembra sia rimasto tutto come prima, probabilmente ci sono correzioni di bug e miglioramenti delle performances ma di questo ne parlerò fra qualche giorno, una volta testato per bene...
Allego lo screenshot delle info sul dispositivo (anche qui ben pochi cambiamenti)