Visualizzazione stampabile
-
Collegando il telefono a Kies mi ha informato che è disponibile questo aggiornamento. Possibile che pesi ben 1.2 gigabyte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AASirioKK
Collegando il telefono a Kies mi ha informato che è disponibile questo aggiornamento. Possibile che pesi ben 1.2 gigabyte?
sí, bene o male è quello il peso dei firmware samsung completi
-
Quote:
AASirioKK
il kies ti installa tutta la rom che pesa oltre il giga.se aggiorni tramite ota ti installa solo l'aggiornamento
-
Quote:
AASirioKK
Stessa dimensione del file scaricato da sammobile... Difatti l'OTA aggiorna semplicemente, mentre Kies sostituisce il vecchio con il nuovo (detto in termini spicci) :D
-
Quindi questo nuovo aggiornamento sta a significare che hanno provato a delineare Lollipop sul Note 2, ma poi hanno desistito probabilmente, e per non lasciare perso il lavoro fatto precedentemente, lo hanno integrato nella versione KitKat (a mio modo di vedere).
-
Non hanno desistito verrà rilasciato molto più avanti, evidentemente è acora acerbo.
-
Quote:
comatrix
Quindi questo nuovo aggiornamento sta a significare che hanno provato a delineare Lollipop sul Note 2, ma poi hanno desistito probabilmente, e per non lasciare perso il lavoro fatto precedentemente, lo hanno integrato nella versione KitKat (a mio modo di vedere).
Di Lollipop non c'è assolutamente niente, altrettanto per quanto riguarda i miglioramenti... Forse l'unica differenza è la batteria che dura un filo di più, il resto rimane assolutamente identico.
Quote:
xlite
Non hanno desistito verrà rilasciato molto più avanti, evidentemente è acora acerbo.
Considera che questo firmware è buildato a inizio maggio ed è stato rilasciato a luglio, dunque se Lollipop è stato confermato adesso dovremmo averlo verso settembre, e allora il nostro dispositivo avrà già compiuto i tre anni... Quindi l'eventuale rilascio è alquanto improbabile ;)
-
Quote:
NiloGlock
Di Lollipop non c'è assolutamente niente, altrettanto per quanto riguarda i miglioramenti... Forse l'unica differenza è la batteria che dura un filo di più, il resto rimane assolutamente identico.
Considerando che questo firmware è buildato a inizio maggio ed è stato rilasciato a luglio, dunque se Lollipop è stato confermato adesso dovremmo averlo verso settembre, e allora il nostro dispositivo avrà già compiuto i tre anni... Quindi l'eventuale rilascio è alquanto improbabile ;)
Probabilmente sarà cosi.[emoji106]
-
Quote:
NiloGlock
Aggiornamento disponibile:
Model: GT-N7100
Model name: GALAXY Note II
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: 4859388
Build date: Fri, 08 May 2015 04:24:18
Product code: ITV
PDA: N7100XXUFOE1
CSC: N7100ITVFOF1
Dovrebbe arrivare a breve via OTA su tutti gli N7100 italiani no brand, in alternativa è possibile flasharlo manualmente tramite Odin:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Ciao
Ho appena finito l'installazione ma apparte l'app expo non noto differenze[emoji29] [emoji28]
[emoji112] [emoji112] [emoji112]
-
Buongiorno a tutti. Ho scaricato via OTA l'aggiornamento e non noto nessun miglioramento (almeno apparente ); forse un leggero minor consumo della batteria. Mi sfugge qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App gdoppia47