Visualizzazione stampabile
-
Guarda, il cell è originale e mai toccato, però come sono arrivato a casa ho acceso il tablet (che ha lo stesso account, ma è stato in assistenza e l'hanno aggiornato) e come l'ho acceso dopo poco ho trovato 1 aggiornamento scaricato....saranno collegate le 2 cose?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micheles75
Premetto che non voglio aggiornare il mio note 2 ed ho la versione 4.1.2, ma se cerco di aggiornare mi dice
"Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. "
Mai modificato e mai stato in assistenza. Perché allora mi dice questo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È sucesso anche a me sulla 4.1.2, ho eseguito un semplice ripristino ai dati di fabbrica è tutto tornato alla normalità.
Anche io non avevo root all'epoca, mai stato in assistenza e via dicendo.
-
Ok grazie, ma tu poi hai aggiornato? E come ti trovi con l' aggiornamento?
-
La 4.3 era un totale immondizia, la 4.4.2 invece è ottima
-
Quindi se aggiorno mi mette la 4.4.2??? Ma non è che lo rallenta? Devo ripristinare i dati di fabbrica prima e dopo aver aggiornato vero?
-
Beh credo che la 4.1.2 rimanga ancora un pelino migliore, ma diciamo che in linea di massima si equivalgono.
Il fatto è che con le API 19 hai accesso a molte più possibilità di utilizzo
-
Ok, ti ringrazio delle delucidazioni, grazie mille, ci penso un po' e in caso la provo. :)
-
Rammenta che se aggiorni alla 4.4.2 non puoi più tornare indietro, quindi se la desideri provare è per sempre
-
Giusto, temo sempre gli aggiornamenti. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micheles75
Quindi se aggiorno mi mette la 4.4.2??? Ma non è che lo rallenta? Devo ripristinare i dati di fabbrica prima e dopo aver aggiornato vero?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
In ambito performance puoi solo che trarre benefici... Come detto da @comatrix le prestazioni della 4.3 erano pessime.