Visualizzazione stampabile
-
Kies
Quote:
Originariamente inviato da
udvumberto82
Aggiornato ieri sera con kies. Bellissimo il multiwindow!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao una curiosità anche io ho scaricato kies ma il computer non me lo apre.Tu come hai fatto?Lo hai aggiornato al 4.1.2 ? é gia disponibile l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da daniar
Ragazzi una domada per chi ha aggiornato, la barra superiore del mio note 2 dopo aggiornamento è un griggio scuro ma non nero,intendo dove si vedono le icone della batteria e ecc,non parlo della barra di notifiche che è nero,i vosstri telefoni ?
Anche per me la barra è grigia e non nera... E sinceramente fa schifo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
VTB_Sergio
A me va benissimo
Anche la precedente andava benissimo.
Non ho notato nessun cambiamento.
Inviato dal mio Galaxy Note II
io non posso che essere soddisfatto, ha risolto tutti i lag che aveva , fluidità al massimo e per di più ora mi riconosce la s pen in italiano !!!
non potevo chiedere di meglio:)
-
Quote:
banghera
Anche per me la barra è grigia e non nera... E sinceramente fa schifo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
il mio è nero intenso!!!
-
Quote:
rikyandroid
il mio è nero intenso!!!
pottresti mettere uno screenshot? perchèa questo punto mi sa che il mio aggiornamento ha fatto qualche paciugo.
-
Raga ma xke e una settimana ke mi dice su aggiornamento software il servizio e fornito in ordine di richesta
-
Quote:
danilonote
raga ma xke e una settimana ke mi dice su aggiornamento software il servizio e fornito in ordine di richesta
è germania??? , fai l aggiornamento tramite kies!!
-
Si e germania ma kies nn mi trova il cell in realta dal primo note ke nn me lo trova
-
Collegalo tramite usb , e metti kies in modalitù lite!!
-
Collegato aggiornato kies mi riconosce il cell mi scarica l aggiornamento ma nn lo istalla xke si blokka kies ho provato gia 3 4 volte ma si blocca sempre