Abbi pazienza
Inviato dal mio Galaxy Note II
Visualizzazione stampabile
Abbi pazienza
Inviato dal mio Galaxy Note II
Salve a tutti;
ci sono notizie su quando l'N7110 sarà aggiornato a jelly bean 4.2???
Ma se stiamo aspettando ancora la 4.1.2..
La 4.2.1 arriverà a giugno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
No, ancora non si sa quando T.T
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Certo che non si puo' vedere che vengono aggiornati prima i Note 2 brand che i non brand
Ma soprattutto perché l aggiornamento è pronto.. secondo me ci sono accordi in base ai quali vodafone ha l anteprima in italia... peccato che queste intese siano vietate dall antitrust...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho aperto un post in merito alle differenze tra il 4.1.1 NO BRAND e il 4.1.1 H3G, che di fatto ha avuto i sorgenti molto prima che Samsung portasse il Note 2 da noi, proprio per permettergli di essere tra le prime a venderlo... Ebbene Samsung ha continuato a lavorare al firmware e quello di H3G aveva così delle limitazioni al multiwindows: nessuna nuova app che supportava quella funzione veniva aggiunta, maps non poteva essere usato in multiwindows, non c'era il pulsante modifica, non c'era Chrome, ne il Video Hub... E altre limitazioni... Samsung sta ancora mettendo mano al firmware ITA, magari troverà bachi per cui H3G e Vodafone non potranno farci nulla... Tutti dicono di aspettare a comprare i nuovi modelli per evitare difetti di fabbricazione... Aspettare per un firmware ancora migliore ha senso...