Visualizzazione stampabile
-
a causa della mia ignoranza in materia non sņ come si faccia...sai darmi qualche indiacazione o dove trovarne?
-
ok, insomma lo devo fare da rete wireless? ho una paura fottuta di fare dei danni!
-
ragazzi sto provando ad aggiornare con imac ma niente continua a darmi errore quando faccio partire l'aggiornamento!
che posso fare?
-
nulla anche da OTA mi dice di aver gią l'ultima versione, in questo caso 4.1.1 e fin qui ok, ma la sigla finisce con LIH non LJH come ho visto qui sul forum grrrrrrr
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullitnote2
nulla anche da OTA mi dice di aver gią l'ultima versione, in questo caso 4.1.1 e fin qui ok, ma la sigla finisce con LIH non LJH come ho visto qui sul forum grrrrrrr
Lascia stare l'OTA che su 10 terminali vą su 2!! Usa Kies da PC e vedrai che se c'č un Firmware di aggiornamento te lo segnalerą subito. O ancora meglio, anche se č un "fai da te", usare Odin e flashare direttamente il Firmware che vuoi ;)
-
si pianta regolarmente al 99% del download dei componenti per l'aggiornamento...
-
niente da fare per la 15esima volta ho reinstallato tutto aggiornato i driver e si pianta cmq al 99% ci rinuncio basta...
-
ragazzi datemi una mano....chi usa kies/mac...
stasera collego il telefono, vede l'aggiornamento ma quando apro la finestra mi compare un triangolo con punto esclamativo!
una serie di "caution" 1, 2, 3.....che du balle
-
Quote:
Bullitnote2
Anche a me stessa cosa e quello che non mi spiego č come mai ad alcuni ,via ota o kies, vą e ad altri no . Io ho preso un Note 2 ialiano, con logo italia e garanzia italia eppure non mi via kies ed ota non mi trova nessun aggiornamento. :(
-
Quote:
mkb_87
Anche a me stessa cosa e quello che non mi spiego č come mai ad alcuni ,via ota o kies, vą e ad altri no . Io ho preso un Note 2 ialiano, con logo italia e garanzia italia eppure non mi via kies ed ota non mi trova nessun aggiornamento. :(
Il problema č di kies... Pensa che dal PC di casa non riuscivo ad aggiornare, dall'ufficio si... Anche io non vedevo l'aggiornamento ota