Prendi in giro:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prendi in giro:confused:
Ma che è tutta sta anzia raga? Viene ripetuto più volte che la 4.1.2 nn è tanto performante e cmq la volete aggiornare giusto x vedere la scritta 4.1.2 ? Ma chi se ne frega dell'ultima versione se io dispositivo va male cn tale aggiornamento io personalmente nn lo farei...ed inoltrw il 4.1.1 è uscito qualche mese fa... qui qualcuno addirittura parla di s4 senza nemmeno che ci siano fonti ufficiali... si uscirà ma nn prima di giugno luglio come per ogni anno.. detto questo il note 2 cn il suo 4.1.1 resta attualmente il top degli smartphone se poi volete a tutti i costi il 4.1.2 AGGIORNATELO CON ODIN
La Samsung dice esce s4 e dopo estate monterà android 5
Ragazzi io 2 settimane fa' ho comprato un Note2 con la 3...ha il 4.1.1 e va bene, però riscontro alcuni problemi..
-S voice a volte crasha da solo
-Asphalt 7 è ingiocabile per il lag, come altri giochi
-Quando sto nei messaggi e abbasso la tendina con le varie opzioni wifi rotazione ecc, va a scatti...
Nulla da dire con la batteria ecc. Con kies però non mi dice nulla riguardo l'aggiornamento...Come devo fare? Hard reset o aspetto l'aggiornamento? Ho un po' paura di fare un hard reset in quanto il telefono è 'vergine'...
Secondo il mio modesto parere ti conviene fare un hard reset. Io lo uso da più di 3 mesi (è un no brand) e non ho mai avuto rallentamenti. Appena comprato ha fatto l'aggiornamento al 4.1.1 ed ho fatto subito un bel hard reset e non c'è stato nessun inconveniente. :)
Sicuri che il telefono non subisca danni con l'hard reset?