hai ragione, per i dispositivi 4.3 serve il kies 3, lo sto installando. spero sia compatibile col backup fatto con kies 2.xxx
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, buon pomeriggio, ho un note 2 stock 4.1.2 rootato con framaroot, se gli tolgo il root e lo aggiorno via ota o kies , e uso la guida e il programma vroot pubblicato su xda ( in pratica root senza alzare il contatore knox ) dopo per togliere il root come posso fare? Basta un semplice ripristino dati di fabbrica oppure no ? grazie!
LA S-PEN è stata resa simile al note3 o ancora arretrata alla versione originale?
A me dice aggiornamento software non riuscito provare con kies o contattare l assistenza.
Io ho bloccato l'aggiornamento huhuhuh ha tentato di scaricare i primi mb e..... annnnullllaàaaaaaaaaaaareeeee
prime impressioni
aggiornato via ota per il download ci ha messo 20 min (ho la 20 mb e abito a 10 metri dalla centrale adsl) quindi presumo che i server erano affollati
non ho fatto ne wipe ne backup ecc
primissimo impatto con molti scatti, ma stava caricando applicazioni calendari e chi più ne ha più ne metta
3h 34 min 12 sec con la batteria che dal 100% è passata al 87%
a parte il cambio di qualche icona e l'aggiunta della galleria video, molto di diverso non lo vedo
s pen per le cose che usavo, è rimasta uguale
niente per me da completo inesperto è cambiato pochissimo e solo a livello estetico.. per il resto la fluidità è uguale e per la batteria vi saprò dire
ps... sembra che il volume di sistema si a un tantino più alto ma non so se è una mia impressione, ma credo di no
Salve a tutti e spero che sia la sezione giusta. Ho aggiornato il mio note 2 ad Android 4.3 e volevo sapere se air view funziona, poiché a me non và.
Devo seguire qualche impostazione particolare? Cmq da impostazioni è tutto attivato.
1% di 677.79mb
ci si risente tra un'oretta :)
Lo so sono de' coccio... Kies (Ver 2.6.1.13105.7) mi dice GT-N7100 non supporta l'inizializzaione... come fare per aggiornare alla 4.3?
Ma sul cell non mi arriva!
è francese no brand, credo sia rimasto così... ma se ti dico le caratteristiche
banda base: N7100XXDMF1
Kernel: 3.0.31-1071214 se.infra@QBAGENT177#1 SMP PREEMPT Fri May 31 11:14:19 KST 2013
Versione build: JZO54K.N7100XXDME6
puoi aiutarmi a capire meglio?
ma no il fatto è che è rootato...
ti chiedevo di verificare i dati scritti prima e di vedere a che punto mi trovo con il software...
ciao a tutti sto scaricanco questo N7100XXUEMK9_N7100OXXEMK4_OXX.zip
spero vada bene per no brand italia, vole sapere innanzitutto se potevo installarlo con odin mobile,
e se appunto con odin mobile siccome c'e possibilita di fare il root fin da subito funziona oppure no?
grazie
NOTA PER CHI VUOLE FLASHARE LA 4.3 UFFICIALE E VUOLE CONTINUARE A POTER MODDARE
Ricordatevi che il flash da odin o l'aggiornamento via ota aggiornerà anche il bootloader e inserirà knox impedendovi di tornare indietro e attivando in caso di modding il warranty bit counter.
Chi vuole restare libero di moddare (e di usufruire della garanzia anche in caso di modding), allo stato attuale, deve attendere il rilascio di una versione deknoxizzata (e magari deodex e prerooted) dell'ultima italiana e flasharla da mobile odin (non flasha il bootloader) o comunque flasharla SENZA il nuovo bl, dopo aver messo su, via odin pc, il bootloader mj5 che non presenta i problemi di cui sopra.
ovviamente flashando una knox free è possibile tornare anche alla 4.1.2 giusto?
Sì, se è una knox e bootloader free. Questa potrebbe essere un'idea http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2574001
Da tenere d'occhio anche le deodexed prerooted knox free basata su mkd (che ha un changelog più recente). Dr. Ketan ci sta lavorando...
Aggiornato via OTA... Installato senza cancellare nessun dato... e per adesso va una meraviglia (per me che voglio rimanere stock)... per installare knox lo devo scaricare a parte... fra qualche giorno saprò dire di più su durata batteria e altro... Ps... è stato risolto un bug nella barra android per quanto riguardava l'accensione/spegnimento dell' nfc... interfaccia 4.3 molto gradevole... ed anche la possibilità di poter spostare parte delle app su sd è molto utile... x il resto ai posteri l'ardua sentenza
Aggiornato via Kies, anche per me note 2 no brand ita, tutto bene, solo un pò di delusione per quanto riguarda nuove features note 3, non è cambiato neanche il widget meteo...
E sparita la possibilità di mettere il meteo nella lock screen oppure sono io che non trovo più la voce da settare??
La dimensione è corretta.
poi mi sorge una domanda! se in teoria io aspettassi di finire i 2 anni di garanzia, importerebbe poco se installassi l'aggiornamento ufficiale con knox giusto? XD
Aggiornamento andato a buon fine nessun dato perso da circa un'ora sto a spippolare. mi sembra tutto perfetto veloce e rapido anche la batteria mi da l'idea che va benissimo confermo memoria sempre intorno a 1gb....
Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io ho installato l'aggiornamento in quanto mi trovo bene con i firmware originali mentre col Nexus mi diverto a cambiare. Rom ancora perfette e senza bug per il note mi pare che non ci siano ancora e quando scadrà la garanzia sarà stato trovato il modo di bypassare Knox.
Per l'esperienza che ho io, penso sia più difficile fare danni che fare la cosa giusta. Una soluzione la si trova sempre e sul forum ho avuto diversi aiuti risolvendo sempre e non mi è mai capitato di sbagliare seguendo le ottime guide presenti.
Quote:
Originariamente inviato da PatrixRuy89
Ciao a me la notifica di aggiornamento non è arrivata, ma se vado su "verifica aggiornamenti" mi fa partire il download. Lo faccio partire uguale?
La dimensione è di circa 700 mb!!! (677 ecc ecc)
Quote:
Inviato dal mio Note II White
Inviato dal mio Note II White
Aiutooooo!!! È da oggi pomeriggio che cerco di installarlo e dopo che aspetto un ora per scaricarlo durante l installazione arriva a 27% e l omino di android diventa coricato con un segnale rosso e si riapre il telefono con scritto che nn è riuscita l installazione e che devo usare kies.. nn ho il pc disponibile come faccio?