Visualizzazione stampabile
-
Il Wipe della cache lo fa in automatico, non occorre rifarlo.
Quote:
Originariamente inviato da
Dario007
Se puoi effettua il Wipe cache e quello data..ovviamente con il data perdi tutto ma almeno hai un ambiente pulito senza tracce residue della vecchi rom..se non vuoi perdere i dati effettua solo quella cache..anche se ti consiglio di effettuare un backup dei dati importanti ed eseguire prima il Wipe cache e poi quello data..così sei sicuro di non aver nessun tipo di problema sul tuo cell..
-
Sono indeciso se scaricare ed installare KNOX con questa 4.3.
Qualcuno sa se si può ritornare alla 4.1.2 dopo aver installato KNOX? Oppure a prescindere da KNOX sapete se si può piu tornare alla versione precedente?
-
Non si può tornare più indietro. .era scritto anche subito dopo il download in ota prima di installarlo ti dice tutte le novità e che per motivi di sicurezza non si può tornare indietro alla versione 4.1.2..almeno fino a quando gli sviluppatori non trovano qualche soluzione:-)
-
La parte di Knox che puoi installare è quella per creare un ambiente sicuro crittato a 256 bit per mettere al sicuro i tuoi dati e basta. Anche se non lo installi hai la limitazione per il modding che è già compresa nella parte di Knox compresa nel firmware della 4.3 .
-
Quote:
Dario007
Giorgio 95 Hai provato a fare un Wipe cache dalla recovery stock prima di partire con l'installazione della versione 4.3?
Ho provato a fare wipe cache ho scaricato l aggiornamento ma si blocca sempre a 27% e dopo che si riavvia mi dice di provare da pc con kies ma ho provato e quando lo collego mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato
-
Allora ti conviene fare così. .ripristina il dispositivo alle impostazioni di fabbrica dalla recovery mode (effettua un Wipe dei dati) ricordati di fare il backup prima..una volta che hai fatto il Wipe riavvia il cell..una volta che è acceso controlla che nelle impostazioni-info dispositivo-stato l'ultima voce ossia stato dispositivo sia NORMALE..se è normale allora esegui nuovamente il download e non dovresti avere più problemi. .
-
Hai controllato lo status del dispositivo? Se è stato modificato niente aggiornamento. Devi prima riportare a zero il counter e fare umln hard reset per riportarlo in assetto 'originale'
-
Quote:
Darius4475
Considerazioni dopo poco meno di un giorno:
Fatelo !!! è tutto ok
si cè knox
nuove app:
knox
group play
in generale più fluido
piu lento in accensione e mi sembra un pochino piu lenta la rubrida nei vari passaggi
estetica un pochino più "fumetto" come dire un po piu sfumata
finalmente widget in schermata di blocco, per me utile come musica e agenda
galleria ok
fotocamera non ho notato differenza di interfaccia, a parte il bottone per la condivisione schermo
Batteria:
troppo presto per dirlo, ma a pe sembra migliorata, e da ieri che ci spippolo ed è scesa molto poco!
Ti posso chiedere come si aggiungono i widget nella schermata di blocco?
Io ho i Note2 LTE N7105 appena aggiornato alla 4.3, ma penso che l'aggiunta dei widget sia uguale.
Grazie 1000 in anticipo,
Felice
-
Ti consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica dalle impostazioni allora
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexBova
Ragazzi ho aggiornato alla 4.3, l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più a ricevere SMS, li ricevo solamente quando vengo chiamato, qualcuno può darmi una mano d'aiuto?
Qualcuno che può aiutarmi c'è?
-
Ha provato a vedere se il numero del centro messaggi è cambiato?
-
Come faccio a vedere se è cambiato?
-
Vai nelle impostazioni dei messaggi e vedi c'è un campi centro messaggi..scrivi il numero che ti compare. .
-
Nelle impostazioni lo stato è normale... prima avevo il root.. quindi faccio un Wipe data?
-
Hai fatto il Wipe come ti ho detto da recovery?
-
Quote:
Dario007
Hai fatto il Wipe come ti ho detto da recovery?
Il wipe cache ho fatto e ho visto e il counter è a 0...
-
-
Quote:
continua.mente
Una curiosità: che punteggio raggiunge su Antutu benchmark il note 2 aggiornato alla 4.3?
Fatto ieri sera 21650 tutto stock 4.3 ;)
-
Quote:
EOSman
Ti posso chiedere come si aggiungono i widget nella schermata di blocco?
Io ho i Note2 LTE N7105 appena aggiornato alla 4.3, ma penso che l'aggiunta dei widget sia uguale.
Grazie 1000 in anticipo,
Felice
hihihi anch'io mi ci son perso all'inizio... poi visto sul tubo!!
tocca verso sinistra o destra il widget di default che hai, credo orologio e si attiva cosi da potrer aggiungere o monidicare!
-
Quote:
AlexBova
Come faccio a vedere se è cambiato?
Quote:
continua.mente
Basta abilitare i widget nella lock screen (una delle novità della 4.3), impostare una località per il meteo nel menu impostazioni schermata di blocco e fare uno swipe verso il basso quando nella lock screen si visualizza l'orario.
Scusa ma non ho capito bene, potresti spiegare meglio come aggiungere widget nella lock screen? Grazie
-
Quote:
Dario007
E quello data?
No xke si cancella tutto e se perdo tutto e poi non si aggiorna e solo jna perdita di trmpo e nn so come fare il backup :(
-
Quote:
danilonote
Note 2tedesco è appena arrivata la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ricevuto notifica e aggiornato con una rete wifi libera stando seduto in macchina. Non penso però sia il posto giusto, ci sono stato per 2 ore è mezza. Comunque ora il mio note2 compertato settimana scorsa ha la 4.3 JB. stupendamente veloce, devo provare con antutu per vedere la differenza. Ciao a tutti, aggiornate e godetevi il vostro note 2 ⭐🌟http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/ady3enej.jpg
-
Quote:
Darius4475
hihihi anch'io mi ci son perso all'inizio... poi visto sul tubo!!
tocca verso sinistra o destra il widget di default che hai, credo orologio e si attiva cosi da potrer aggiungere o monidicare!
Fantastico....grazie 1000, funziona!!!
E chi ci sarebbe mai arrivato rotfl
Un salutone,
Felice
-
Arrivato 4.3 !!! Woo!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
shooters
Scusa ma non ho capito bene, potresti spiegare meglio come aggiungere widget nella lock screen? Grazie
nella lock dell 4.3 dovresti avere di default dovresti avere l'orologio, bene, toccalo/scorrilo verso sinistra oppure destra, vedrai che si attiva il widget e da li puoi fare le modifiche
-
Quote:
Darius4475
nella lock dell 4.3 dovresti avere di default dovresti avere l'orologio, bene, toccalo/scorrilo verso sinistra oppure destra, vedrai che si attiva il widget e da li puoi fare le modifiche
Impostazioni, dispositivo personale, schermata di blocco, abilita la voce "widget multipli". Poi fai come descritto da Darius.
-
Dopo l'aggiornamento a fronte di un leggero miglioramento delle prestazioni la batteria dura molto meno della metà (chiaramente a parità di impostazioni e utilizzo). A qualcun altro è successo?
-
Con il 4.3 ho notato che i caratteri nei messaggi sono più grossi
-
A me la batteria dura di più. Ieri 6 ore d 10 di schermo in 3g
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
-
Perché non mi aggiornare ne da ota ne da kies sto impazzendooo
-
Scusate per quando pensate che arriverà l'aggiornamento per il note 2 Brand 3? Grazie
-
Dipende dall'operatore e dagli accordi fatti.
Si, I messaggi hanno caratteri più grandi.
La schermata durante la chiamata è diversa e c'è quella faccia azzurra inquietante che ti guarda quando allontani il Note dell'orecchio.
La batteria mi pare duri qualcosa in più.
La Ram mi sta sempre su 900Mb.
-
Quote:
dvd7320
La schermata durante la chiamata è diversa e c'è quella faccia azzurra inquietante che ti guarda quando allontani il Note dell'orecchio.
La barra delle notifiche è trasparente??
-
Quote:
supercleme
la barra delle notifiche è trasparente??
sì .
-
Quote:
dvd7320
I caratteri dei messaggi puoi diminuirli con il tasto volume.
-
cavolo.... quindi a voi addirittura dura di più :o
a me oggi è stata una tragedia... non sono arrivato nemmeno a 12 ore :'(
e prima facevo tranquillamente 48 ore ed ero ancora al 40% :'(
cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
saciccio
cavolo.... quindi a voi addirittura dura di più :o
a me oggi è stata una tragedia... non sono arrivato nemmeno a 12 ore :'(
e prima facevo tranquillamente 48 ore ed ero ancora al 40% :'(
cosa mi consigliate di fare?
Una bella pulizia generale facendo i 3 wipe, data, cache e dalvik.
-
Quote:
shooters
Fatto ieri sera 21650 tutto stock 4.3 ;)
Ciao a me arriva attorno a 18599 dopo l'aggiornamento, mentre ieri con la versione 4.1.2 non arrivava a 16000.Però leggendo i punteggi che confronti con altri mi pare di essere basso. Chi mi sa dire perché? Ho il note 2 solo da venerdì scorso e per me è tutto nuovo.
Ciao 🙋
-
21650 è ottimo. Sarà una belva adesso.
-