Anche io sono ferma alla 4.1.1.. così è una scheggia ma mi tornava utile la funzione di scrivere direttamente sulle foto.. va beh pazienza
Inviato dal mio padellone galattico
Visualizzazione stampabile
Anche io sono ferma alla 4.1.1.. così è una scheggia ma mi tornava utile la funzione di scrivere direttamente sulle foto.. va beh pazienza
Inviato dal mio padellone galattico
Uscito il firmware Guatemalese.....mah????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Piccolo OT (ma neanche tanto)
Scusate ma qualcuno di voi l'ha preso con la TRE e gli hanno mandato un no brand ita che quindi non viene aggiornato??
Grazie.
:confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusa ma perché se aggiorni con Odin non perdi nulla, almeno io ho aggiornato con Odin e non ho perso nulla non ho dovuto neanche reinstallare niente, e rimane tutto originale, non devi neanche rootare il cell , non ho capito dove è il problema
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
Non si sa nulla per quanto riguarda i no brand italiani? Io sto ancora aspettando
Sinceramente non sento tutta questa necessità di aggiornare, secondo me è perfetto già così sotto tutti i punti di vista :) terminale perfetto! Se poi dovesse migliorarlo ancora di più ben venga :)
Ciao raga volevo sapere un informazione...come mai ancora non e uscito il firmware x il mio device? vi posto qui tutto:
Codice Modello: GT-N100
Versione Android: 4.1.1
Versione banda base: N7100XXALJ2
Versione Kernel 3.0.31
Versione Build: JRO03C.N7100XXALJ3
raga ho delle domande....
-ho comprato il cellulare su internet...da dove proviene??? sicuramente non italiano!!!
-quando uscirà il prossimo firmware ufficiale?
grazie anticipate :D
Ma vi sembra possibile che ha un mio amico con s2 gli sia gia arrivato l'aggiornamento a jelly been 4.1.2 mentre noi ancora niente? Lo so che l'aggiornamento non e fondamentale per noi però penso sia piu logico rilasciarlo prima per il nostro dispositivo e poi a quelli ormai più datati
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App