R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Grazie, avevo trovato questo in inglese e pensavo non fosse completa :D
Visto che sono cavolate confermo che attendo il prossimo aggiornamento. Tanto più visto quanto letto su una riduzione della durata batteria del 15/20 %
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Perché vuoi cambiarlo? Ho un note 2 versione Germania e va bene.
Se poi ti serve un intervento in garanzia devi metterti anche a ricaricare quello originale
Quote:
Originariamente inviato da
alesssssio87
ho sentito di problemi legati all'S-pen nel riconoscimento delle parole... tu che mi sai dire a riguardo?
Se non erro per risolvere il problema riconoscimento parole con l S pen basta scaricare il linguaggio in italiano nelle impostazioni del S pen
Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
Forse del riconoscimento scrittura con la tastiera stock samsung. A me non da la relativa icona e comunque uso swiftkey3
Per il resto ho notato che con i comandi rapidi da s pen indica solo la lingua inglese uk in una finestrella in alto