Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullitnote2
Io ho 6 app installate fuori stock tra cui facebook facebook messenger whatsapp e un gioco...come diavolo è possibile? Mah!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ah non ne ho idea. io ripristinerei... ovviamente la cosa che sia un cell rotto la prendo come ultima e con le pinze
-
Ma per ora provo a tenerlo cosi...poi valutero se riportarlo alle origini...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bullitnote2
Cmq ragazzi è vero con l'ultimo aggiornamento ( quello col multiwindows ) il sistema è decisamente più scattoso e meno stabile...per due volte filate ha crashato facebook e scatta anche sulle cose più stupide tipo rubrica e cosi via...spero sia un caso per tutti i possessori con rom originale :/
Androidiani App
Credo sia un problema del tuo Note purtroppo, a me con la LJ1 va liscio come l'olio! :(
-
Non scatta mai neanche un pochino?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bullitnote2
Androidiani App
mai completamente mai anche volendo non mi lagga
-
Quote:
Bullitnote2
Androidiani App
anche a me mai uno scatto in nessuna situazione. non sembra android (Ahahaha!)
-
installato kies ma il telefono non lo riconosce,via OTA non trovo nessun aggiornamento.
Come faccio per avere questo multi windows......aiutoooooooo
-
Quote:
Giorgio74
installato kies ma il telefono non lo riconosce,via OTA non trovo nessun aggiornamento.
Come faccio per avere questo multi windows......aiutoooooooo
prova a disinstallare manualmente i driver usb, poi reinstalli manualmente l'ultima versione (1.5.6...)
a me ha funzionato
-
niente da fare...non sò più come fare
-
A me invece quando sono in ufficio ( latina ) mi riconosce l'aggiornamento via Ota ma non posso farlo perche il wi-fo è protetto, invece quando sono a casa (fiuggi ) non mi trova nulla :(, dice tutto aggiornato ...