Si...l.ho scrissi anche io un paio di settimane fa...
A quanto pare é cosí....grigio schifus
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
qui se volete spiegano come fare a farla nera:
[How-To]Change Grey Status Bar Color to Black - xda-developers
Nella cartella system, in quella discussione è tutto spiegato e il tizio è super disponibile ;) scrivetegli
Scusate ma secondo voi per gli aggiornamenti è meglio kies o kies lite?
Scusate ma solo io ho notato un leggero calo di fluidità nella nuova release 4.1.2 ufficiale ? (io ho montato la francese)...Mi sta venendo voglia di riflashare l' originale con odin...
Buongiorno vorrei mettere quella polacca qualcuno sa dirmi come va?
Raga ma non si hanno news per l'italia? Per i brand Vodafone
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
Quindi meglio lasciarlo così secondo me.
Scusate ma che differenza c'è tra la 4.1.2 e l'attuale?
A me l'attuale va benissimo! Il telefono è una scheggia!
A che serve rincorrere gli aggiornamenti, soprattutto quando poi leggo Kirkfrusciante che una volta aggiornato lamenta un calo della fluidità!
Posso capire se avete il NOTE1, tutti aspettano jellybean perchè hanno ancora ICS, ma con Note2 si viaggia benissimo anche così.
Pensandoci bene e così. Io prima di ritornare alla stock ufficiale le ho girate tutte ma alla fine il succo e sempre quello. L'unica di cui sono rimasto affascinato e la miui ben fatta e totalmente diversa e con tutte le funzioni dell's-pen solo che è ancora instabile per certi versi ma appena sarà stabile ritornerò alla miui ecco l'unica che mi fa emozionare ed è completa e diversa.
io ho messo la francese e la preferisco di molto alla 4.1.1
Dai ragazzi che per fine 2013 si aggiorna....:)!!!! Noi italiani sempre per ultimi!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Disponibile per note 2 Brand Vodafone aggiornamento a 4.1.2 via OTA. L'ho scaricato ma non ancora installato, ho paura :-)
No ma che fine 2013! Se arrivera cosi tardi non sara facile resistere alla tentaZione del modding!!! E non voglio invalidarmi la garanzia xD
Comunque l aggiornento include funzionalita come il cambio dei toggles della status bar che e abbastanza utile e spero in una correzione dei micro lag che affliggono il device xD
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/u7uqugyh.jpgRaga confermo oggi l'arrivo della 4.1.2 per i brand vodafone via OTA!! Allego lo screen shot
cavoli ma per l'austria?:(
Appena aggiornato via OTA, io ho un note 2 brand vodafone, il telefono lo trovo un più rapido, non moltissimo.
C'è l'aggiunto dell'effetto Ink che funziona con il passaggio della penna nella schermata di blocco
Salve ragazzi, stamane il telefono mi notifica un aggiornamento firmware (il mio NOTE2 e' brand vodafone)..devo fare qualcosa prima di procedere? per esempio ho letto che c'e' chi consiglia di riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica prima di procedere..e' vera sta' cosa? e poi mi consigliate di farlo al pc o tramite wifi dal cell? grazie
Ragazzi consigli su come effettuare l'aggiornamento ?
Mi spiego è consigliabile ripristinare le impostazioni di fabbrica (cosa cmq assai scocciante), togliere eventuali launcer etc etc oppure si può tranquillamente aggiornare sia bia ota che con kies senza preoccuparsi di nulla ? Susate ma venendo da ios per me è tutto nuovo
No il tastino modifica nella barra multiwindows c'è
Io in genere consiglio sempre un factory reset e poi update
ma per quale assurda ragione si dovrebbe portare un telefono alle impostazioni di fabbrica prima di un aggiornamento ufficiale?????o_O
perche cambiando i file di sistema c e bisogno di leggere dati nuovi e quelli vecchi sono d intralcio :)
Quoto pure io avvolte conviene farlo ma altre volte no ;)
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
[img]http://i46.tinypic.com/35ck76t.gif[\img]
Ok ma come si possono salvare tutte le app per poi ripristinarle senza root ? Occorre per forza rimetterle una ad una ?
Nuovo update per i Note francesi, lo sto scaricando adesso. Pacchetto da 31MB, credo che serva a fixare il bug degli Exynos. Se ci sono novità rilevanti vi faccio sapere! ;)
UPDATE: Link per il download-> http://www.hotfile.com/dl/187400765/...4_XEF.zip.html
Build aggiornata alla LL7, non mi pare di vedere cambiamenti di nota, infatti nel changelog diceva solo stabilità migliorata.
Confermo l'impressione che serve a fixare solo il bug degli Exynos.
Ho solo una domanda! Dato che il notone non è abilitato al mass storage e vorrei backuppare la memoria interna che mi conviene fare?