Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattraceur
Aggiornato il note 2.. aggiornamento disponibile solo oggi. . A regola il mio è tedesco..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anche io ho ricevuto un aggiornamento via ota tedesco mi pare che sia xxdma5 xxdlk7 dbtdma1 confermi sia questo ? Anche se io fra i firmware su sam mobile non lo trovo
-
io non ho ancora capito se è uscito il 4.1.2 per noi, sta uscendo per tutto ormai, persino l'S2 e l'S3 mini!
io sono un:
JRO03C.N7100XXALJ1
-
Quote:
zak84
io non ho ancora capito se è uscito il 4.1.2 per noi, sta uscendo per tutto ormai, persino l'S2 e l'S3 mini!
io sono un:
JRO03C.N7100XXALJ1
ANCH'IO il bello che ho venduto il note1 per il note2.per essere sempre all'ultimo firmware.invece e' uscito J.B.4.1.2per il note1.a questo punto che dici cambiero' mai il note2 con s4? non esiste per me la samsung puo' chiudere
-
Quote:
falco1961
ANCH'IO il bello che ho venduto il note1 per il note2.per essere sempre all'ultimo firmware.invece e' uscito J.B.4.1.2per il note1.a questo punto che dici cambiero' mai il note2 con s4? non esiste per me la samsung puo' chiudere
vabbé non esageriamo, alla fine è un minor update del cavolo, lo voglio perché a me piace stare al passo coi tempi.
io rimarrò sempre in samsung se continuano a fare terminali come questo
-
Quote:
zak84
vabbé non esageriamo, alla fine è un minor update del cavolo, lo voglio perché a me piace stare al passo coi tempi.
io rimarrò sempre in samsung se continuano a fare terminali come questo
si forse mi sono espresso male io sono molto contento del mio terminale,pero' non continuero' a inseguire loro.speriamo bene tra le altre cose, perche' ho anche il cip ammalato.
-
la minchiata è solo che se uno come me vuole togliere il root (motivi miei), non può perché poi in fase di rom stock nuova, non può ricaricaricare i save delle app senza il root!
-
Scusate mi sapete dire che note 2 é il mio? Ho pda xxdma5 phone xxdlk7 e csc dbtdma1 ho ricevuto un aggiornsmento ieri via ota e prima avevo ricevuto il precedente aggiornamento tedesco , ora visto che il dbt é tedesco ma pda xxdma5 phone xxdlk7 e csc dbtdma1 non lo trovo nei firmware rilasciati da sammobile boh
-
Scusate, considerando del 4.1.2 polacco via ota o kies non vi è traccia alcuna.. Se aggiorno alla versione ufficiale francese (quella che trovo su sammobile con odin), che succede in termini di compatibilità e garanzia..?
Grazie per le risposte.
-
ho sentito dire che J.B. 4.1.2 arriva prima su Nokia6630 dopo su note2
-
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Scusate mi sapete dire che note 2 é il mio? Ho pda xxdma5 phone xxdlk7 e csc dbtdma1 ho ricevuto un aggiornsmento ieri via ota e prima avevo ricevuto il precedente aggiornamento tedesco , ora visto che il dbt é tedesco ma pda xxdma5 phone xxdlk7 e csc dbtdma1 non lo trovo nei firmware rilasciati da sammobile boh
Sicuro che sia tedesco?
Quote:
darius84
Scusate, considerando del 4.1.2 polacco via ota o kies non vi è traccia alcuna.. Se aggiorno alla versione ufficiale francese (quella che trovo su sammobile con odin), che succede in termini di compatibilità e garanzia..?
Grazie per le risposte.
Perdi la garanzia ma se vuoi puoi tornare indietro ;)
Quote:
falco1961
ho sentito dire che J.B. 4.1.2 arriva prima su Nokia6630 dopo su note2
Aprile è confermato con un sacco di novità rotfl