Con questo aggiornamento vengono abilitati il tasto modifica e i tastini per invertire le finestre. Finalmente......
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
AGGIORNATO!!!
Via OTA...tutto liscio come l'olio. ..
Grazie Vodafone :D
Piccola cosina. ..credo abbia infilato qualche app senza 'mio ordine'...tipo twitter e trip advisor. ..ora vedo di eliminarle.
ANNUNCIO:
ROSOLTO IL PROBLEMA CON IL MULTI WINDOWS :eek::thumbup::eek:
Ora c'è il tasto Edit.
E stato aggiunto videohub?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi posso fare l'aggiornamento direttamente via ota? O devo fare cose del tipo backup e roba del genere?
Ciao ragazzi!!! Ho letto tutto ma non vorrei avere sorprese! Note2 vodafone con root e tri. Away per counter...via ota non lo avrei fatto, ma per aggiornare devo fare da odin il flash e poi dinuovo root e away? Mannaggia ma tutte le app???
Allora...ha installato un bel po' di immondizia. ..3 demo di giochi che ho tolto tranquillamente. ..un paio di cosine Vodafone pure disinstallate...ma....
MI HA MOLLATO GOOGLE EARTH!!! CHE ME ne faccio? ?:D
Dopo controllo il resto.
Per favore qualcuno risponde.....prima di aggiornare occorre un hard reset o non cambia nulla?
Io te lo consiglio un hard reset onde evitare problemi post update
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
Scusate ma sono l'unico che nonostante abbia il note 2 non marchiato non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a android 4.1.2?
Ah ok allora continuerò ad aspettare grazie
Ragazzi....ma con la 4.1.2 la barra di stato non doveva diventare nera?
io avendo istallato la francese uscita qualche settimana fa non dovrebbe darmi l'aggiornamento tramite ota per il bug exynos?
Salve a tutti!Posseggo un Note 2 ACQUISTATO COME "EUROPEO" unlock dalla fabbrica.Monta un firmware della Romania 4.1.1- N7100XXALJ3. Lo uso con USIM della TRE. Se lo aggiornassi alla versione 4.1.2 della vodafone,cosa avrei in più/migliorie e cosa in meno tipo brandizzazioni varie?? E' uguale mettere la versione vodafone ,o aspettare la versione Italiana o quella Rumena???
Ragazzi qualcuno ha notizie di un Fw H3G aggiornato? Io son fermo a 4.1.1, ma quasi quasi moddo..
sent from CHINESE Phone :( :( :(
★ N7100 ★
..ma con questo aggiornamento nella tendina delle notifiche non c'e' piu' l'impostazione veloce per la "sincronizzazione"? a me non c'e'
EDIT: scusate come non detto..nelle impostazioni si puo' scegliere cosa far apparire e quindi ci sta' la sincronizzazione.
salve a tutti e un grazie per quello che tutti voi avete già trattato e che mi è stato d'aiuto per conoscere il mio Note II, però ho un problema se così si può chiamare il note II l'ho comprato online ed è d'imporatzione tedesca ovviamente i problemi di ; comandi rapidi, dove bisogna attivare almeno la lingua inglese se no non funziona, oppure il rilevamento della s pen per scrivere un sms e anche qua ci vuole l'inglese non ultima bozza idea che non riconosce l'italiano. Ok.
allora mi chiedevo istallando la rom stock ufficiale italiana con odin (poi devo vedere la procedura rotfl ) la 4.1.1 poi avrò problemi con il counter e aggiornamenti OTA o Kies, in pratica mi voglio (per ora almeno) tenere il telefono tutto originale senza privilegi di di root e che continui a fare gli aggiornamenti da solo.
Avevo già postato in altra sezione e chiedo scusa ma forse questa è più adatta.
Ancora un grazie
AlesoO
Scusate ma l'aggiornamento per i no brand italia per quando è previsto?
Quote:
Originariamente inviato da Fabiowin
Non è stata annunciata ancora una data di rilascio.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Fatto tutto ed è andata bene, anche se all'inizio Bozza idea non andava più quindi ho dovuto fare un reset di fabbrica, dopo Kies mi diceva che il telefono non era supportato per l'aggiornamento, ma poi è andato tutto a posto.
Grazie a tutti.
AlesoO
4.1.2 brand vodafone disponibile su sammobile
Disponibile anche aggiornamento H3G brand 3, cavolo ma perchè prima i brandizzati...
Io ho H3G ma ancora niente. Vi tengo aggiornati..
Inviato dal mio padellone galattico
mio fratello lo ha attacato al pc e kies gli ha rilevato il fw disponibile
Io aspetto quello via ota per comodità, anche se non vedo l'ora di averlo!
Inviato dal mio padellone galattico
Anche io ho 3 e per ora nulla :(