CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 472 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Sì però se si leggono i requisiti della 4.4 kitkat da parte di Google, aveva ben annunciato che questa release sarebbe stata un'implentazione massiccia non sulle funzioni ma sulla fluidità e stabilità, e apparentemente così e stato. Cioè la 4.4 non apporta novità sostanziali in termini di funzioni se non qualche eccezione, ma è stata sviluppata ed elaborata, sempre a dire da Google, concentrandosi sull'ottimizzazione e, questo, da tempo gli utenti android lo aspettavano. Per me è uno tra i passi più importanti che abbia mai fatto questo sistema operativo, e parlo da addetto ai lavori. Poco importa se il Note 3 è più potente del Note 2, non centra questo ragionamento, poiché Google ha annunciato che la versione kitkat gira benissimo anche su dispositivi con 512MB di RAM, quindi anche su Google Nexus, figuriamoci su Note 2 con 2GB di RAM.
    Tutti noi ci auguriamo che tutto ciò risulti a verità e sembrerebbe a primo impatto che sia così.

    P.S. Personalmente la 4.3 non mi aveva dato sensazioni positive, al contrario questa volta la 4.4 invece si. Speriamo che il mio sesto senso non si sbagli
    Ultima modifica di comatrix; 26-02-14 alle 12:00
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #3372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sì però se si leggono i requisiti della 4.4 kitkat da parte di Google, aveva ben anunciato che questa release sarebbe stata un'implentazione massiccia non sulle funzioni ma sulla fluidità e stabilità, e apparentemente così e stato. Cioè la 4.4 non aporta novità in termini di funzioni se non qualche eccezione, ma è stata elaborata, sempre a dire da Google, concentrandosi sull'ottimizzazione e, questo, da tempo gli utenti android lo aspettavano. Per me è uno tra i passi più importanti che abbia mai fatto questo sistema operativo, e parlo da addetto ai lavori. Poco impatta ser il Note 3 è più potente del Note 2, non centra questo ragionamento, poiché Google ha annunciato che la versione kitkat già benissimo anche su dispositivi con 512MB di RAM, quindi anche di Google Nexus, figuriamoci di Note 2 con 2GB di RAM.
    Tutti noi soggettivo che tutto ciò risulti a verità e sembrerebbe a primo impatto che sia così.

    P.S. Personalmente la 4.3 non mi aveva dato sensazioni positive, al contrario questa volta la 4.4 invece si. Speriamo che il mio sesto senso non si sbaglia
    SI lo spero anch'io

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3373
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    SI lo spero anch'io

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Chiaramente è consigliabile partire con una bella pulizia. Wipe ecc. (cosa che con la4.3 non ho fatto visto che io avevo comprato da2soli gg il note 2):what: e mi è andata bene! Ora non rischierò!

  5. #3374
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da flex76
    SI lo spero anch'io

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Chiaramente è consigliabile partire con una bella pulizia. Wipe ecc. (cosa che con la4.3 non ho fatto visto che io avevo comprato da2soli gg il note 2):what: e mi è andata bene! Ora non rischierò!
    si però a parte fare il wipe. C'è bisogno di fare altre cose

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #3375
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    si però a parte fare il wipe. C'è bisogno di fare altre cose

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Cioè? Non sono molto esperto, se puoi essere più esaustivo.... Ti sarei grato :what:

  7. #3376
    Baby Droid L'avatar di Bobodroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo scusa anticipatamente. So che da qualche parte sarà già stato scritto ma sono tante pagine, ho cercato e non ho trovato una guida "pulita". Devo aggiornare alla 4.3, mi spiegate in maniera chiara i passaggi? Premetto che sto scaricando via OTA il nuovo fw. Mi sembra di aver capito che è consigliato un wipe prima e dopo l'aggiornamento ma in che modo? Cioè non si perdono i dati in maniera irreversibile così? Grazie mille!

  8. #3377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho trovato il download di aggiornamento alla 4.3 sul mio note 2 senza averlo chiesto...
    Mi dice di fare il backup completo prima di aggiornare... suggerimenti? per ora ho scelto l'opzione di ritardare 3 ore per fare upgrade...
    Grazie!

  9. #3378
    Androidiano L'avatar di nasa24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi disattivare sotto le impostazioni l'avvio automatico degli aggiornamenti. Così non ti controlla più la presenza.
    HTC DESIRE BRAVO PVT-1
    S-off: Alpharev 1.8
    Root: Unrevoked 3.2
    HBoot: 6.93.1002
    Partition Table: Bravo Sense
    Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
    Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
    Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    HTC-RIL 2.2.0131HM
    Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)

  10. #3379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ora sto scaricando l'aggiornamento tim 4.3 , sapete se sono stati segnalati problemi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #3380
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Ora sto scaricando l'aggiornamento tim 4.3 , sapete se sono stati segnalati problemi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sulla 4.3? No nessuno, tutto liscio come l'olio, ci sono solo 93 pagine in un Topic in rilievo circa i problemi della 4 3 ma cosa vuoi che sia
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 338 di 472 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy